Da Moana località Pearl Harbor a Honolulu Isola Oahu, Hawaii e l’immigrazione

Visto che dal 1980 ho visitato 10 volte in Africa, 12 in Estremo Oriente, una diecina tra America Latina e nell’area Caraibica, altro mese il Pacifico, Fiji, Cook, Australia e New Zeland e Papete e le sue Isole (Moana, Pearl Harbor a Honolulu Isola di Hawaii, localiDa Moana località Pearl Harbor a Honolulu Isola Oahu, Hawaii e l’immigrazione Visto che dal 1980 ho visitato 10 volte in Africa, 12 in Estremo Oriente, una diecina tra America Latina e nell’area Caraibica, altro mese il Pacifico, Fiji, Cook, Australia e New Zeland e Papete e le sue Isole (Moana, Pearl Harbor a Honolulu Isola di Hawaii, località dell’attacco concepito e guidato dall’Ammiraglio Isoroku Yamamoto, dalla Baia di Hiroshima. Insomma, l’odio era evidente con risposta con bombe nucleare, lo fu come lo era per molti Giapponesi. Ahimé, l’odio non alberga nel mio cuore, come pure il perdono, che spetta a Dio, ma non mi piace nemmeno un po’ sentire “ una mano lava l’altra! ” Scusate, chi mi ridà i miei uccisi che li piango da ben 43 anni? Certo, sono errori di medici, come se non bastasse anche per mia sorella e suo figlio, di soli 36 anni, ora è toccato a me, sia pure per mia negligenza. Quello che voglio dire, potrei non odiare questa mosca che, mi ronza pizzicandomi? In poche parole, è Dio che, vede è provvede anche se, non ha regolata l’uomo che uccide come un mostro, mentre la Chiesa pensa, “ no alla pena di morte?” Perché non pensare come Signore che inviò il figlio Gesù, in croce per i nostri peccati, e, noi un mostro non al patibolo? Badate bene, parlo solo di mostri che non sono esseri umani, altro non sono: chi pensa che per risolvere i problemi basta uccidere o uno Stato con la camera a gas! Tutti abbiamo colpe, ma meno di Berlusconi che grazie ad Andreotti, Emilio Colombo e Comunisti, ci hanno fatto un regalino di ben 2000 miliardi di euro con il Deficit Pubblico. Come pagarlo, se noi usiamo la bilancia di pagamenti in dollari, senza risorse minerarie che per trasformarle comprare Energia l’ Elettrica in cambio? Cavolo! Possibile che ci voleva tanto per capire che gia da 30/40 anni occorreva alfabetizzare questi Popoli più poveri, se si sapeva che, con arte e mestieri nel 300 Fiorentino l’Albo era d’elite benestante? Così io, passo per ignorante e contadino e keskì cervelloni intellettuali dei miei cocò? Gia nell’80, spiegai a big Politici, ricevetti complimenti, ma hanno fatto qualcosa? Sì! D’Alema, favorito con leasing e prestiti per l’Ikarus e vigna Rossa, Di Pietro, prestiti, lavoretti, Mercedes e Sim Card Elvetiche, anti intercettazioni, ma scoperto con chi parlava? Però, si può intercettare i poveri cristi e la 4^ Carica dello stato eletta sia pure col suo nome in scheda elettorale, ma intanto, non molla ad Occhetto e suoi co-fondatori Idv, il malloppo di ben 80mld£ per rimborsi elettorali, ma il mio amico Presidente Bettino Craxi lo voleva in galera, visto che, allora non c’era la leggina a Hoc di Prodi per salvare “ Mani Pulite!”. Che cosa dire dell’appannaggio e tanti privilegi di George, con una dotazione di 40 auto blu scorte e autisti? Io credo che, il criticato Bossi avesse ragione quando disse: “ Non hanno né arte, né parte” Ecco una ragione in più che aprire Scuole ed Università d’Agraria e Istituti Tecnici nelle suddette aeree, perché per chi non lo sapesse per Tecnici e Attrezzisti il lavoro esiste. Non fu così per mio Nonno Michelangelo Muliero, senza Arte, né quando arrivò nel 1899 a New York, gli States era da costruire per questo, ebbero successo gli Yankee con voglia di trasformarla a Grande Mela, così questo giro in largo, per dirvi che mio nonno da muratore lavorava sui grattacieli, oggi dei mostri, non esseri umani, ad uccidere 4000 persone e a distruggere le Torri Gemelle? Ecco perché per mostri serve, senza tentennamenti la pena di morte immediata ed eliminazione delle Galere usando pene diverse e microchip gps: così dare da sfamare altre 80.000 bocche ed aperte Università del Crimine? http://www.famigliacristiana.it/informazione/i-grandi-servizi/dossier/oslo_040811133819.aspx tà dell’attacco concepito e guidato dall’Ammiraglio Isoroku Yamamoto, dalla Baia di Hiroshima. Insomma, l’odio era evidente con risposta con bombe nucleare, lo fu come lo era per molti Giapponesi. Ahimé, l’odio non alberga nel mio cuore, come pure il perdono, che spetta a Dio, ma non mi piace nemmeno un po’ sentire “ una mano lava l’altra! ” Scusate, chi mi ridà i miei uccisi che li piango da ben 43 anni? Certo, sono errori di medici, come se non bastasse anche per mia sorella e suo figlio, di soli 36 anni, ora è toccato a me, sia pure per mia negligenza. Quello che voglio dire, potrei non odiare questa mosca che, mi ronza pizzicandomi? In poche parole, è Dio che, vede è provvede anche se, non ha regolata l’uomo che uccide come un mostro, mentre la Chiesa pensa, “ no alla pena di morte?” Perché non pensare come Signore che inviò il figlio Gesù, in croce per i nostri peccati, e, noi un mostro non al patibolo? Badate bene, parlo solo di mostri che non sono esseri umani, altro non sono: chi pensa che per risolvere i problemi basta uccidere o uno Stato con la camera a gas! Tutti abbiamo colpe, ma meno di Berlusconi che grazie ad Andreotti, Emilio Colombo e Comunisti, ci hanno fatto un regalino di ben 2000 miliardi di euro con il Deficit Pubblico. Come pagarlo, se noi usiamo la bilancia di pagamenti in dollari, senza risorse minerarie che per trasformarle comprare Energia l’ Elettrica in cambio? Cavolo! Possibile che ci voleva tanto per capire che gia da 30/40 anni occorreva alfabetizzare questi Popoli più poveri, se si sapeva che, con arte e mestieri nel 300 Fiorentino l’Albo era d’elite benestante? Così io, passo per ignorante e contadino e keskì cervelloni intellettuali dei miei cocò? Gia nell’80, spiegai a big Politici, ricevetti complimenti, ma hanno fatto qualcosa? Sì! D’Alema, favorito con leasing e prestiti per l’Ikarus e vigna Rossa, Di Pietro, prestiti, lavoretti, Mercedes e Sim Card Elvetiche, anti intercettazioni, ma scoperto con chi parlava? Però, si può intercettare i poveri cristi e la 4^ Carica dello stato eletta sia pure col suo nome in scheda elettorale, ma intanto, non molla ad Occhetto e suoi co-fondatori Idv, il malloppo di ben 80mld£ per rimborsi elettorali, ma il mio amico Presidente Bettino Craxi lo voleva in galera, visto che, allora non c’era la leggina a Hoc di Prodi per salvare “ Mani Pulite!”. Che cosa dire dell’appannaggio e tanti privilegi di George, con una dotazione di 40 auto blu scorte e autisti? Io credo che, il criticato Bossi avesse ragione quando disse: “ Non hanno né arte, né parte” Ecco una ragione in più che aprire Scuole ed Università d’Agraria e Istituti Tecnici nelle suddette aeree, perché per chi non lo sapesse per Tecnici e Attrezzisti il lavoro esiste. Non fu così per mio Nonno Michelangelo Muliero, senza Arte, né quando arrivò nel 1899 a New York, gli States era da costruire per questo, ebbero successo gli Yankee con voglia di trasformarla a Grande Mela, così questo giro in largo, per dirvi che mio nonno da muratore lavorava sui grattacieli, oggi dei mostri, non esseri umani, ad uccidere 4000 persone e a distruggere le Torri Gemelle? Ecco perché per mostri serve, senza tentennamenti la pena di morte immediata ed eliminazione delle Galere usando pene diverse e microchip gps: così dare da sfamare altre 80.000 bocche ed aperte Università del Crimine? http://www.famigliacristiana.it/informazione/i-grandi-servizi/dossier/oslo_040811133819.aspx

