A pensionati ATM-MI gli tolgono la tessera dopo 40 anni di lavoro?Clandestini gratis sul tram L’ultima idea di Vendola – milano, clandestini, tram, sinistra e libertà, vendola – Libero-News.it

Clandestini gratis sul tram L’ultima idea di Vendola – milano, clandestini, tram, sinistra e libertà, vendola – Libero-News.it.

 

 

 

 

A pensionati ATM-MI gli tolgono la tessera dopo 40 anni di lavoro?

La Giunta commetterebbe doppio reato per sperperare fondi e per aver eluse le leggi sull’Immigrazione poiché L’Atm-Mi non è proprietà della Sinistra, ma dei cittadini Italiani che hanno sempre pagato come me 35 anni di Deficit e pensate solo l‘esborso quasi 1500 miliardi di lire per chiudere la voragine così si decise la soppressione del”Fondo degli Autoferrotranvieri”con decreto che ha sancito il passaggio al Fondo lavoratori dipendenti dell’Inps, DLgs 29 giugno 1996, n. 414. Sistema a ripartizione. Insomma, il Pdl toglie la tessera perenne ai pensionati, dopo aver lavorato una vita e ancor più umiliante come tanti che abitano al Sud o al Nord Italia oltretutto da anni non mettono piede nella City, quindi non l’usufruisce, ma per 30-36 anni ha dovuto lasciare parte del salario per averla ed Extracomunitari sì? In pratica mio nonno Michelangelo Muliero nel 1899-08 immigrato negli Stati Uniti non doveva pagarlo a New York? Invece, appena arrivato lo mandarono alla quarantena intanto studiava l’Inglese per qualche giorno fece il sciuscià per continuare il muratore sui grattacieli della Grande Mela.

 

http://www.splinder.com/myblog/edit/view/659606 

http://vincenzoaliasilcontadino.ilcannocchiale.it/ 

http://www.pensionilex.kataweb.it/article_view.jsp?idArt=27030&idCat=592 

http://www.libero-news.it/news/849258/Clandestini-gratis-sul-tram-L-ultima-idea-di-Vendola.html

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: