Dov’è finito l’insegnamento di Gesù Cristo? No Tav,il corteo verso il cantiere-Corsera.

No Tav, il corteo verso il cantiere – Corriere della Sera.

Dov’è finito l’insegnamento di Gesù Cristo?
Io credo che la Chiesa sia molto arretrata per colpa di molti”Don”Vitaliano,Gallo,De Capitani e gli arresti di padre Frittitta,il”cappellano”del Boss Pietro Aglieri.Premesso che sono Cristiano Cattolico e Democratico per scelta con convinzione di sapere la differenza tra peccato e peccatore,cos’è il bene e il male ma evidente che nella Cei impera la scelta di saperne di più degli altri,forse perché pecorelle smarrite senza considerarle il male assoluto,assassini,mafiosi o trafficanti di morte che sono da combattere ed evitare.Mi chiedo perché non ascoltano in diretta le parole di questi“preti”alG8 a Roma, mentre bruciavano attaccando le Forze dell’Ordine e bruciarne i mezzi?Io non solo l’avrei denunciato,ma cacciato dalla Chiesa che non può accettare alfabetatizzatori al contrario della parole di Cristo predicatore,ma pacifista,mai sentito o descrittivo in una parabola d’essere stato coinvolto in moti o sommosse o che Gesù abbia alzato il dito,visto che poteva per dire:“Sono Gesù,Padre e Figlio”Poi dar fuoco le loro p**le mosce all’istante.Invece,sentire questi esseri“indignati”protestano per questo o per quello,se il sottoscritto da Dirigente Sindacalista e Politico da emigrante terronciello minorenne,senza genitori ho dovuto educare anche un fratellino,senza la necessità di spaccare niente nei miei migliaia di manifestazioni e sit-in.E che cosa dire del Martinitt Leonardo Del Vecchio,patron di Luxottica?

http://www.splinder.com/myblog/edit/view/659606

http://vincenzoaliasilcontadino.ilcannocchiale.it/ 

https://profiles.google.com/vincenzoaliasilcontadino/posts/DQ3J3NejLae#vincenzoaliasilcontadino/posts/DQ3J3NejLae

 

http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.com/2011/10/dove-finito-linsegnamento-di-gesu.html

 

