L’ipocrisia anche se, fanno parte dell’intellighenzia.

 

Diceva una st**za dell’intellighenzia organizzata ma organizzatrice di mondezzai e melma lei sosteneva che bisognava essere organizzati altrimenti non sei nessuno? Io che ho fatto 16 giri del mondo, ho trovato tanti nostalgici Italiani ed oriundi che addirittura un Campano sul terrazzo dell’hotel Queen Kapiolani sulla spiaggia di Waikiki-Honolulu

 

-Hawaii, mi confidò che voleva lasciare la moglie perchè non intendeva ritornare in Italia dopo 45 anni. Questo per dirvi che anche mio nonno Michelangelo Muliero nel 1899 partendo col piroscafo da Napoli alla volta di New York lavorò sui grattacieli come muratore per 8 anni sino al 1908. Ora la grande Mela è la n°1 nel mondo com’erano le Torri Gemelle o non servivano per questo che i “ Resistenti ” terroristi li hanno abbattute? Ora buttiamo giù il Colosseo tanto non serve come le Piramidi? Forse, questo non dimostra che erano più evoluti e noi cavernicoli che sappiamo sempre dire solo di no alle discariche, termovalorizzatori, mentre Napoli naviga nella mondezza? Che cosa dire delle Società inquinanti ma utile al Paese, sapendo che per mettere a posto il territorio occorrono almeno 50mld€? Io vi dico che a Meda- Mi c’era un’Azienda che si chiamava ICMESA in cui avvenne il disastro di Seveso avvenuto il 10 luglio 1976. La TCDD fuoriuscì nell’aria trasformatosi nube tossica detta Diossina che colpì i Comuni di Meda, Seveso, Cesano Maderno e Desio. In quel periodo come avviene spesso ci furono dibattiti ebbene il Presidente della Roche, un certo

Luttwak che in un’intervista fece capire “ tanto erano pecore quelle morte a Seveso!” Ebbene, udite!Udite!Keskì era anche vice Presidente del Wwf! Ora non sarò io a dirvi che con la costruzione oltre a benefici pratici di Trasporto porterebbe al lavoro con l’indotto, diecina di migliaia di operai, tecnici e Aziende e ci sarebbe circolante e introito di tasse non crediate che le Infrastrutture non servono visto che è la 1° lezione di Economia Politica?

http://www.splinder.com/myblog/edit/view/659606

http://vincenzoaliasilcontadino.ilcannocchiale.it/ 

 

http://web.calabriaora.it/politica/8628-ponte-stretto%2C-wwf%3A-%C2%ABi-fondi-siano-utilizzati-per-vere-priorit%C3%A0%C2%BB.html

 

 

 

