Salsicce e olio di ricino:c’est Fini-to?Ponte Messina:De Toni (Idv),soldi buttati a mare.Libero-News.it

Ponte Messina: De Toni (Idv), soldi buttati a mare – – Libero-News.it.

Salsicce e olio di ricino:c’est Fini-to?

Infatti, Di Pietro dell’Idv gondola perché non si faccia il ponte, mica tutti possono sfruttare voli a scrocco,né? Senza parlare che un attivista del Sel che autorizza Schiavettones Alias Di Pietro detto l’Amaro Petrus che più lo mandi giù,cchiste ti ritorna su. Nasce spontanea una domanda: non sarà che oltre il congiuntivo cchiste a parte il trattorino Rosso non sa una mazza del Trasporto come me che sono sì Contadino, ma ho studiato e praticato per 30 anni, cchisti, evidenti songono ignoranti in materia anche se ex Presidenti e Ministri eletti in coalizione,altrimenti avreste visto Fini-to e Casini-sta a 3^ carica dello Stato che vogliono abbatterlo a colpi di scosse, Papyate e continui scene di panico Finanziario,tanto d’intravedere un insider trading?Io mi ricordo che un mio amico che uno studio fatto da un mio amico studioso al Convegno Uiltrasporti di Ariccia nel 1976, il traffico era del 75% scelta obbligata a favore della Fiat-Pirelli&c la prima produceva autobus e la seconda gomma e pavimentazioni a scapito delle ferrovie, flotta aerea e fluviali con tutto il nostro territorio è circondato da 3500 km dai mari e fiumi che nei tempi passati, erano navigati come il resto d’Europa!Io stesso li ho provati nei 20 voli in Polinesia Francese questa flotta, TR 72 e 42 maneggevoli,irrilevanti consumi col solo inconveniente alle ali, ma i soli che,se necessario bisogna brinarli alle partenze.Mi nasce un dubbio:non sarà che la Sinistra una volta vinto le elezioni,er Prodi Alias Mortadella gli regalerà una bicicletta Cinesi ciascuno di quelle non schiacciate dai carri armati in Piazza Tienanmen? Ovvio,li gratificherà con Fast Food con improvvisati -pit-stop con bibite all’Olivo e Mortadella,visto che,(l’olio di ricino c’est fini.-to)alle feste de L‘Unità queste sì,c’est Fini-te poiché gli Uliveti e Querceti sono ridotte in cenere?

https://profiles.google.com/vincenzoaliasilcontadino/posts/3Ex6zvZk3H8 

http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.com/2011/10/salsicce-e-olio-di-ricinocest-fini-to.html 

http://www.ilgiornale.it/interni/fondi_privati_ponte_stretto/28-10-2011/articolo-id=553905-page=0-comments=1 

http://www.libero-news.it/news/831371/Ponte-Messina-De-Toni-Idv-soldi-buttati-a-mare.html

