Terrorismo?Pci,Pds,Ds Pd:“Io ninti sacciu e ninti vidii?”

 

Siente a cchisti:“Io non l’ammazzai cchisti sopra ‘o miu cutieddu!-Capisco e i pallettoni?-Ebbe,che ne sacciu,se a lui piace panini imbottito di piombo de P38,s’intossicò!Che Straniti sti Pieddini da arma nova chiamata cosa che fa boomerang,balbetta sotto affanno del rottomatore Renzi.In poche parole,la Cgil Cisl Uil non erano le cinghia di trasmissione e viceversa che songono kompagni che”sbagliano”non vero?Gia,erano extraparlamentari ma protetti come gli extracomunitari che delinquono,ma non si può urlare:ti metteranno l’etichetta di omofobo!Che c’azzeccano santini del Partito nelle loro Filiali ed Agenzie?In pratica,il terrorismo cos’è?E Di Liberto era Ministro della Repubblica Italiana o altro Stato dell’Est e lui del Servizio recupero,anche quando si sono beccati 40 anni per avere ucciso un Poliziotto negli Usa?Insomma,male che gli va a stì Kumpagnuzzi li eleggono in Parlamentare o in nome di Marx,gli danno la qualifica di segr. Di un Ministro er Molotoviano che come un mio collega al C.a.r.r, sul campo d’Addestramento sul Fiume Esino che nel lanciare una mina che gli cadde all’indietro sotto le p**le del Capitano Coratti?Forse,il mio amico Walter Tobagi,si mise sulla traiettoria di un Kompagnuzzo che giocava alla guerra stellare Marxiana?Naturalmente,oggi risultano occupati nelle fattorie cooperativistiche da bravi picciotti in soggiorno obbligati a differenza che non spifferano. Così da nulla Tenente a Capitano di yacht?Capodichezz!Io Craxiano,se rinasco voglio fare il Kompagnuzzo godere da turista per caso con gite sul Mose,No Tav,Ponte al G8 e Roma ovvio prima devo acquistare estintore e trave,ja?Prova! http://www.ilgiornale.it/interni/contro_sacconi_camusso_piede_guerranulla_fa_pensare_che_ci_sia_violenza_fabbrica/marco_biagi-articolo_18-susanna_camusso-maurizio_sacconi/31-10-2011/articolo-id=554571-page=0-comments=8

