Dall’opposizione, una bella macchia gioiosa del fango ma con poche idee Politiche per salvare il Paese. Berlusconi: «Porrò fiducia su lettera Ue Voglio vedere in faccia chi mi tradisce» – Corriere della Sera

Berlusconi: «Porrò fiducia su lettera Ue Voglio vedere in faccia chi mi tradisce» – Corriere della Sera.

Dall’opposizione, una bella macchia gioiosa del fango ma con poche idee Politiche per salvare il Paese.
Mi chiedo,ma perché non lascia e li porta tutti alle elezioni e malpancisti e traditori fuori dell’elenco?Anche Renzi,il Sindaco di Firenze ha i giorni contati e non credo che ce la farà a vivere tranquillo.Io mi ricordo che anche il mio amico Bettino Craxi fu tradito,quando fu eletto Oscar“il signor non ci sto”, il peggior presidente della Repubblica che l’Italia abbia avuto grazie a Pannella e come si legge,lui digiuna, ma beve l‘Amaro Petrus di Schiavettones e,per fortuna che si definisce pacifista,forse come Obama premio Nobel per la pace eterna?Poi i Voltagabbana,l’Iscariota e per sino il figlio Bobo come Bruto lo tradì per un piatto di lenticchia acerbe, diventato il braccio Sinistro dell’ignobile D’Alema:ora perché la bella macchia gioiosa dei comunisti ha fallito?Forse perché usa trame,Papyate e scosse ed una nuova e perfetta macchina del fango,ma poco gioiosa, visto che, hanno solo invettive,insulti e poche idee ma solo veder in carcere da Giustizialisti e morte come avvenne per Bettino:tutto questo è servito a qualcosa all’Italia?Ovvio che, Berlusconi si sbarazzi di questi Corvi e Cornacchie come la Carlucci ed artisti che lavorano a Mediaset, vadano a sputare in altri piatti,magari da De Benedetti e Montezemolo,forse li assumerebbero alla Velina della Pravda,L’Unità, Unipol e Cooperative?

https://profiles.google.com/vincenzoaliasilcontadino/posts/eUZHGAU7kHU 

 

http://www.corriere.it/politica/11_novembre_07/letta-continuita-amministrativa_24d01c52-0929-11e1-a272-24f31f5e1b69.shtml

