Berlusconi lascia,ma i problemi aumenteranno. Napolitano:«Ore difficili e delicate,decisioni presto».La Borsa precipita-Corsera.

Napolitano: «Ore difficili e delicate, decisioni presto». La Borsa precipita – Corriere della Sera.

 

 

 

 

 

 

 

 

Berlusconi lascia,ma i problemi aumenteranno.

Ma che bravo sto Rutelli che gongola da furbetto Voltagabbana che col suo Partitino Api,incassa per Rimborsi Elettorali quasi 6,5Mln€, ora cosa farà i miracoli economici come quello che iniziò ad ospitare i Romeno sotto i ponti di Tor di 5° e lo rifinì ipocritamente Water ricevendo pure la medaglia di Cavaliere e 7000€ di pensione?Ora il tutto e di più è caduto e vedremo cosa deciderà”George”in ogni modo,sarà festa del Fisco e aumenti o credete che il territorio sarà sotto controllo come quello di Napoli e tutti avranno il minimo garantito con Rocher Ferrero in nome degli”avanzi dei Centri insociali “e Black Bloc e se prenderanno i provvedimenti Eu credete che la Cgil-Fiom e Camusso accetteranno o gli regaleranno un posticino in Parlamento come ai traditori fiorisciti dal Pdl?Pensaci Giacomino.

 

 

http://vincenzoaliasilcontadino.ilcannocchiale.it/ 

https://profiles.google.com/vincenzoaliasilcontadino/posts/j25pAHsDvrB 

http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.com/2011/11/berlusconi-lascia-ma-i-problemi.html 

https://vincenzoaliasilcontadino.wordpress.com/2011/11/08/berlusconi-la-borsa-chiede-le-dimissioni-come-l%e2%80%98opposizione-cameramaggioranza-a-311-fiducia-appesa-a-pochi-voti-corsera/ 

http://www.splinder.com/myblog/edit/view/659606 

http://www.ilgiornale.it/interni/si_va_voto_parola_italiani/09-11-2011/articolo-id=555929-page=0-comments=1

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: