Oggi Berlusconi si dimette Ora tocca a Gianfranco-Fini,Berlusconi,Camera,Francesco Borgonovo- Libero-News.it

Oggi Berlusconi si dimette Ora tocca a Gianfranco – Fini, Berlusconi, Camera, Francesco Borgonovo – Libero-News.it.

 

Io ho dato il voto a Silvio e non intendo regalare per una sceneggiata “Napoletana”

“Il voto è un lusso che non possiamo permetterci ” Sfido! Altrimenti perderebbe il diritto di stare nella Casta, 20.000€ il mese, auto Blu e scorta, chiamalo fesso! Bersani che blatera di assumersi le responsabilità, ma sino ad ora e dal 1992 dove sono stati i Kompagnuzzi, forse al fresco dell’Aventino o a preparare trappole, scosse Papyate e secchi di fango all’estero con campagne stampe all’Estero, che, Di Pietro acquistava pagine per spu**re l’Italia, ora ci vuole responsabilità? Senti chi parla e da quale pulpito arriva la lezioncina di Democrazia proprio da chi era ed è Comunista?

Questo è un colpo di Stato a tutti gli effetti in base all‘Art. 1 della costituzione e non mi pare che Napolitano sia stato eletto dal popolo per prendere una decisione del genere!

 

 

 

http://www.libero-news.it/news/867250/Oggi_Berlusconi_si_dimette_Ora_tocca_a_Gianfranco.html

 

http://www.ilgiornale.it/interni/fini_disse_mi_dimettoquando_silvio_lasciaperche_ora_non_fa/presidenza_camera-casa_montecarlo-dimissioni-gianfranco_fini-silvio_berlusconi/11-11-2011/articolo-id=556453-page=0-comments=1

