Quante sciocchezza signor Presidente Professor Monti. Monti: «La manovra vale in tutto 24 miliardi» Fornero: «Pensioni, contributivo per tutti» – Corriere della Sera

Monti: «La manovra vale in tutto 24 miliardi» Fornero: «Pensioni, contributivo per tutti» – Corriere della Sera.

Quante sciocchezza signor Presidente Professor Monti.

Per fortuna che Lei è stato Presidente della Bocconi ed Economista,ma vuol sentire affermare da me Contadino che fallirà,l’euro è nato morto per mancanza di Patria ed amore della 3^popolazione del mondo, quasi 500 milioni di cui 60 le hanno detto no alla sua ricetta,tranne Fini,Casini e Rutelli che da brave reclute,hanno detto sì:“Ottimo ed abbondante!”Io sono certo che:“Oggi giorno tutto è una lusinga,dura minga,dura no.

Vive solo chi non se la prende e cantare sempre in mano ‘nà zappa…! http://www.youtube.com/watch?v=xtsk16IN__M

Gli speculatori,appena mangiato il panettone,si mangeranno l’ultima fetta dell’euro di Prodi,visto che la Mortadella è ancora indigesta!Comunque, non si preoccupi,Lei ha sempre un posto a tavola da me ed una zappa!

 

 

http://vincenzoaliasilcontadino.ilcannocchiale.it/post/2705232.html

 

http://vincenzoaliasilcontadino.splinder.com/

 

http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.com/2011/12/quante-sciocchezza-signor-presidente.html

 

http://www.ilgiornale.it/interni/ecco_manovra_24_miliardisalgono_anni_contributi_tutti/riforma_pensioni-ici-governo_monti-manovra_finanziaria/04-12-2011/articolo-id=560509-page=0-comments=1

Annunci

Tag:

2 Risposte to “Quante sciocchezza signor Presidente Professor Monti. Monti: «La manovra vale in tutto 24 miliardi» Fornero: «Pensioni, contributivo per tutti» – Corriere della Sera”

  1. giancarlo Says:

    zappare è un’arte che pochi oramai sanno esprimere e troppi non si meritano neppure

I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: