“Ultimo tango a Parigi,senza burro:grazie mister“Bersani,Casini-ta,Fini-to$regista Re George”

Dopo la stangata Monti punta sulla crescita \”Via fase due, non sovrastimare lo spread\” – Interni – ilGiornale.it

viaDopo la stangata Monti punta sulla crescita \”Via fase due, non sovrastimare lo spread\” – Interni – ilGiornale.it.

In tanti anni di Politica, oltre la metà della mia vita non ho mai visto un “Tecnico Bocconiano” che ci prende per il c** peggio di un mestierante Politico, quando afferma che toglierà le tasse a chi produce e, SMEmorato che non sappia che sommato le tasse dirette ed indirette del salariato e Pensionato superano la somma delle esportazioni di capitali nei loro Paradisi Fiscali? Mi sembra la favola bella del mio paesello che da furbi si fecero passar per scemi per non andare in guerra, sapendo che v’era la peste! Io credo che bisogna ringraziare i “ Bravi” per averci infilato l’Uccello Padulo all’Ultimo tango a Parigi, senza burro: grazie mister “ Bersani, Casini.sta, Fini-to e regista Re George”

 

http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.com/2011/12/allultimo-tango-parigi-senza-burro.html

http://www.ilgiornale.it/interni/monti_azzera_spauracchio_manovra_bisvia_fase_due_non_sovrastimare_spread/fase_due-mario_monti-liberalizzazioni-pacchetto_cresci_italia-riforma_lavoro/29-12-2011/articolo-id=564591-page=0-comments=1

