Si lavano la bocca di Libertà e Democrazia.


CHI DENTRO I CRIMINALI O SERVITORI DELLO STATO?

 

Si lavano la bocca di Libertà e Democrazia.

Giorgio Cremaschi Presidente del Comitato Centrale della Fiom che con le unghie difende gli indifendibili, No Tav dimostrando che la loro Democrazia è cavernicola che danneggiano il Paese, grazie ad obsolete Leggi, parte di magistrati e Politica per fine di botteghino?

Primo: vi siete mai chiesto, perchè i Segretari dei Sindacati non si fanno eleggere dai lavoratori per rappresentarli, ma avviene in modo verticistico e quasi tutti Funzionari trombati o per grazia ricevuta?

Secondo: E’ vero o No, che quasi tutti hanno avuto un’altra chance in Politica, sonnecchiando sul Seggio com’è successo per molti Magistrati, vedi Di Pietro che s’arrampica sugli specchi e non di Legiferare a favore di cittadini o che mai abbia proposto di modificare Leggi cretine, come quella di vedere criminali assassini stragisti o killer scarcerati o in permesso per “ rifarsi una vita” dimenticando le povere vittime e familiari come lo fu per il sottoscritto che per il resto della vita devo piangere i genitori? Pignoleria o minchioneria di quella Casta compresa quella Politica che tutto gli è permesso, passando sul cadavere delle vittime per poi chiederne ai cittadini “ Ministro Cancellieri”di aiutare lo Stato quando gli eroi, Ultimo, Dalla Chiesa, Mori, Contrada se non trucidati, devono nascondersi o difendersi dallo Stato canaglia in aule di Tribunali per calunnie da queste organizzazioni criminali che il minimo da applicare deve essere ergastolo e senza privilegi? Che cosa dire, che un Sindacato deve prevalere sulle decisioni dello Stato, se il primo non mi sembrano eletti dal Popolo o dai Lavoratori?

 

http://www.ilgiornale.it/interni/altro_che_eroe_e_soltanto_cretinetti/28-02-2012/articolo-id=574617-page=0-comments=1 http://www.corriere.it/cronache/12_febbraio_28/abba-notav-protesta_5f6a1ce4-61dc-11e1-9e7f-339fb1d47269.shtml

 

http://www.liberoquotidiano.it/news/945460/No-Tav-attaccano-Libero-con-petardi-e-fumogeni-.html

 

http://blog.panorama.it/italia/2012/02/28/la-guerra-dei-no-tav-e-quella-delle-lobby-rassegna-stampa/

 

http://www.unita.it/italia/in-coma-il-leader-no-tav-br-valsusa-blocchi-a-oltranza-1.386372

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: