Se per Henry Ford l’onore erano i calli alle mani,per Bbe tasso da strozzini?

Spending review, pronti tagli alla spesa fino a dieci miliardi. Statali in esubero subito in pensione

Se per Henry Ford  l’onore erano i calli alle mani,per Bbe tasso da strozzini?

Tutti gridano la vittoria di Monti-Hollande, io invece, credo che sia di Pirro dopo il risultato che subirà la Bbe dopo lo scricchiolio per i debiti che le Banche una volta ricevuto i soldi al 1% non non distribuendoli, come già fanno, la crescita sognata non avverrà? Io ne sono convinto che i capitali li dirotteranno verso Paesi, ove, il costo lavoro è pari a quella dei negrieri e i Popoli degli Stati Membri UE pagheranno il conto del grande bluff? Premesso il fatto, che, le Banche devono raccogliere risparmi dalla formichine e non ricevendolo cacchio cacchio al 1%, dopo che per decenni i piccoli imprenditori sono costretti a ricorrere ai cravattai, perché non concedono “signori ” banchieri” crediti a clienti che lo farebbero fruttare con aumento di produttività e PIL, chiaro accettandone il rischio. Io invece, mi sono rivolto ad una Finanziaria, branca del mio stesso Banco che mi rifiutò il prestito, ma con tasso al 30,73, così dopo averlo estinto con RID dello stesso, questi da 10 anni spudoratamente, minacciano azioni giudiziari ed a pensare che a mia insaputa si fecero pagare 2 rate di un’altro RID, mai firmato!Nel 2010 è stato saldato, senza riceverne quietanza. Che cosa dire, delle Assicurazioni che a pagare gli vien il mal di stomaco e il danno nespole? Io ho avuto per due volte di danni per ad attrezzature e pozzo per 2000€ nemmeno l’ombra, con un’altra compagnia ne ho ricevuto solo 200? Ora pensiamo alla crescita lasciando le mafie a controllare la catena di distribuzione o solo cambiare il nome in filiera con criminalità intatta, anche con blitz e galera: insomma dopo il danno la beffa pagare anche: l’IMU, IRPEF, Elettricità , Acqua , vitto e alloggio a 60.000 studenti nelle Università del Crimine, vale a dire, le Patrie galera? Stupidità o che la giustizia ha solo un obiettivo Silvio Berlusconi tanto da farlo pure dimettere 2 volte con scuse ridicole e kafkiana che abbiamo un capo Stato non eletto dai Cittadini ma ha un Governo pare all’Uomo del Monti: non sarà che l’Italia sia diventata terra di banane con negrieri e faccendiere con case a Montecarlo, ma facendone parte della Casta che anziché essere casti e puri questi da 60 anni sono infiltrati nelle Istituzione con l’uso di “Saratoga, Bianchetto e SMEmorandum dell’art.1?http://www.ilgiornale.it/economia/vertice_ue_accordo_scudo_anti_spreadma_monti_assicura_italia_non_usera/scudo_anti_spread-mario_monti-tobin_tax-angela_merkel-vertice_ue-eurobond-crisi_economica/29-06-2012/articolo-id=594764-page=0-comments=1

http://www.ilgiornale.it/faccia_faccia_crisi/oscar_giannino_siamo_arrivati_capolinea/oscar_giannino-euro-crisi_economica/26-06-2012/articolo-id=594214-page=0-comments=1

http://www.ilgiornale.it/interni/ira_alfanonessuno_si_e_scusatocol_cav_spread/angelino_alfano-spread-silvio_berlusconi/30-06-2012/articolo-id=594917-page=0-comments=1

http://www.liberoquotidiano.it/news/economia/1048840/Negriero-Marchionne-in-Cina–Paga-gli-operai-250-euro-al-mese.html

