Brucia essere intercettati: SMEmo per l’avversario :Napolitano dov’era a lezione in Transilvania?

 

CASA DEL POPOLO O FUTURA SEDE DEL PCI DI BOTTEGHE OSCURE?

 

 

D’ALEMA O MAGO OTELMA SFIGA DI MORTADELLA?

 

 

GOVERNO DI “RE GIORGIO I E L’UOMO DEL MONTI?”

 

 

Colpa delle Agenzie di rating o per negligenza di Napolitano, Fini, Casini, Rutelli e Bersani partiti per l’Aventino, oggi è troppo tardi utile solo a pennarci, visto che, l’euro essendo apolide resto sarà a carta straccia?

 

 

 

 

Brucia essere intercettati: SMEmo per l’avversario :Napolitano dov’era a lezione in Transilvania?

 

Trattativa Stato-mafia, Borsellino subito all’arrembaggio per altri, 17 anni di agonia e per Silvio Berlusconi dal ’94 ad oggi e con 28 assoluzioni, “Re Giorgio I” non s’è degnato di aprire bocca e manganellare, ovvero, di cacciare a pedate nel cu** chi usava la Giustizia per fare carriera Politica: piaccia o no, tutti costoro sono arruolati nelle file o seduti in Parlamento, su scranni della Sinistra. Vero o no che a spropositato offrono al Popolo Italiano un Logo elettorale con “ Partito Democratico ” e l’altro dell’Idv di Antonio Di Pietro, dopo la Mercedes, prestiti, lavoretti, case ad eco canone e Sim Cards Elvetiche anti intercettazioni (regalo di  Pacini Battaglia, un inquisito deontologica sic…) e per un partitino che ha in cassa 80mld£ cosa dire? Mi chiedo, per quale motivo o keskì era sopra Dio da non essere intercettato e per questo c’azzecca che abusa di un logo Italia dei  Valori, quando il nostro Paese l’ha mandato in malora con arresti a gogò azzerando i Partiti secolari d’opposizione tranne il Pci, poi esseri umani stroncati, oppure, lasciati in agonia per un giusto processo che passano 17-20anni e i loro Diritti buttati nel cesso, senza contare le 500 perquisizioni a Mediaset, oltre 30 processi al premier con intercettazioni nella posizione della 4^ carica dello Stato, l’unica eletta su scheda dai Cittadini, ma di cui vanta 28 con assoluzioni con accuse al limite del ridicolo: ci vuole il Mago Otelma col pendolino a decretare che keskì ci marciavano con inesistenti art. di leggi inesistenti, come “ Non poteva non sapere ed Associazione esterno”, ma a parte la mia fiducia a presunti accusati: perchè mai, Penati non è stato arrestato e Papa, Lusi ed  altri sì? Bersani e Rutelli non potevano non sapere o incapaci di verificare le furbizie e al secondo di avere in cassa 420 miliardi di lire: erano noccioline o cimette di cicoria che l’abbia venduto fiutando l’affare? Intento, osserviamo che,  Aziende uno su tre, devono chiudere, i pensionati stremati, i lavori e disoccupati al limite della povertà, mentre chi sosteneva era giuste i provvedimenti fatte di solo tasse era giustificate “ per ragion di Stato” essi acquistano, vigne Rosse, Yacht, ottenevano leasing e prestiti con vacanze alle Maldive e festeggiare con fiumi di champagne: Bersani, Fini, Casini e Rutelli, pensano che Cipputi&Son e Chiesa, li rivoteranno o li manderanno al Diavolo Rosso, sito in Transilvania o anche keskì non morsicheranno, se al posto di Cipputi&Son ci saranno la plebe multicolor del Gay Pride? Che cosa dire che, il Fondo Monetario Internazionale e Standard& Poor’s, tagliano le stime con dati negavi: colpa del Governo Berlusconi o dell’Uomo dei Monti , Bersani e Terzo Polo con la partecipazione di “Re Giorgio I?” Insciallah!

 

http://finanzanostop.borse.it/2012/07/16/il-fondo-monetario-internazionale-taglia-le-stime-del-pil-mondiale-la-crisi-peggiora-agire-subito/

 

http://www.ilgiornale.it/news/interni/mafia-lex-ministro-romano-lacrime-aula.html

 

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: