Piccionaia$Comunisti Pd-Pci:Crisi, boom di chi affitta una parte della propria casa – IlGiornale.it

Crisi, boom di chi affitta una parte della propria casa – IlGiornale.it

viaCrisi, boom di chi affitta una parte della propria casa – IlGiornale.it.

Piccionaia$Comunisti Pd-Pci

Il 7 settembre 1962 appena giusto a Milano mi misi alla ricerca di un alloggio a Chinatown in Paolo Sarpi a Milano,Sbarbatello in giornata mi trovai un posto letto da una famiglia Avellinese un capo Mastro calzolaio e suo moglie che l’aiutava a casa e ospiti noi pensionanti a £8000 a settimana giusto la paga che percepivo da un elettrotecnico. Dovete sapere che,quasi tutte le famiglie di terroncelli subaffittavano una stanza per pagarsi il mutuo,pagare spese o libri ai figli.Poi vennero gli Anni di Piombo,P38 e per poco non ci rimettevo le penne in via de Amicis nel visitare il mio amico Sindaco e Ministro On. Aldo Aniasi detto Iso.Così dato una mano alla magistraturo si presero un braccio e con Tanmngentopoli si presero anche la vita!Oggi io non ho visto novità da tanti magistrati nelle file della Sinistra,né in tema di Giustizia,tanto meno in altri temi ma comunque tutti per uno uno per tutti in Politica e col gridi di Niki“I super ricchi devono andare al diavolo”Nasce spontanea una domanda,dopo l’Industrializzazione,tornare nei tempi felice e come lo fu per l’Est trasformazione in Agricoltura con piantagioni di finocchietti Rossi,cavolini di Bruxelles,ravavanelli&cetrioli sempre Rossi da ficcar nel cu** al Popolo Italiano e sopratutto a Cipputi &Son invitarli a sbarcare il lunario senza fabbrica e Capitali?Capisco ha letto il Capitale,ma non sa che Marx si faceva m

 

http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.it/2013/01/piccionaiacrisi-boom-di-chi-affitta-una.html

antenere.Pensaci Giacomino.

