Grazie traditori d’Italy:Napolitano-Monti,Ue,BB,Bertone-Bagnasco,Udc-Fli-Api. Buttiglione, Binetti, Cesa, Bocchino ecco tutti i nomi dei trombati ma occhio a chi è morto nella culla… – bocchino, italo, gianfranco, fini, paola, binetti, trombati – Libero Quotidiano

Grazie traditori d’Italy:Napolitano-Monti,Ue,BB,Bertone-Bagnasco,Udc-Fli-Api.Buttiglione, Binetti, Cesa, Bocchino ecco tutti i nomi dei trombati ma occhio a chi è morto nella culla… – bocchino, italo, gianfranco, fini, paola, binetti, trombati – Libero Quotidiano.

Foto 10

Foto 3Foto 27

Grazie traditori d’Italy:Napolitano-Monti,Ue,BB,Bertone-Bagnasco,Udc-Fli-Api.

Ditemi l’Italia morirà di risate e il Popolo lo si sfamerà con Grillo-ate o di Pane&Cicorie? Io non credo che, né Grillo, né D’Alema, vi inviteranno nella Vigna Rossa o Mps vi concederà un prestito agevolato e, manco Monti, Casini, Fini vi ospiterà a Montecarlo o pensate che l’ipocrita volpone Monti con “ Re Giorgio Marx I ” vi farà ricchi con lo spread, visto che, sono stati sbranati? Bersani Gongola di aver vinto e di aver venduto la pelle dell’orso del nemico, ma l’ha acciappato a quel posto con tutto l’aiutino dei Media, Merkel e Magistrati Giustizialisti contro il nemico Cavaliere: miopi che il il vento del Deserto Rosso, sta cambiando e perso pure Renzi, ma il tempo è galantuomo, visto la scomparsa dalla scene del CSI di Di Pietro, De Magistris e Ingroia Giustizialisti D.O.C e di tutti i doctor e Prof, ma un po’ somari in Economia e di congiuntivo e pure irriverente verso il Quirinale con tiro Mancino. E mo? Tutta a casa o al mare con facce e chiappe chiare? Addio ai Giustizialisti e Prof.? Punto e a capo con la solita fiction rewind, che, il Cav rimane il nemico n° 1 o, con piede per terra che siamo sulla stessa, senza il pensionato ricco skipper Napolitano SMEmo del ’56 e dal ’92 al 2013? Ci sarà retata di nuovi Partigiani come nel Triangolo della morte? Pensaci Giacomino.

http://www.miradouro.it/node/7480

http://www.miradouro.it/node/31073

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: