Grazie Monti-Napolitano$Magistrati Giustizialisti!E io pago!Ecco la trappola Pd-5 Stelle: \”Berlusconi è ineleggibile\” – IlGiornale.it

 

Grazie Monti-Napolitano$Magistrati Giustizialisti!E io pago!Ecco la trappola Pd-5 Stelle: \”Berlusconi è ineleggibile\” – IlGiornale.it.

UNA GRILLLIATA E NIENTE POLITICA?
PEGGIO DEL PEGGIO ALLA SANSONE?

Grazie Monti-Napolitano$Magistrati Giustizialisti!E io pago!

Scoperta l’acqua calda di Governo deve patire il Bel Paese?Se prima erano Agnelli-Fiat-Confindustria Grande Famiglie a deciderne le sorte dei Governi, vorace di appalti miliardari e io pago la Cig!Oggi col M5s direi 5stalle e il tempo sarà galantuomo visto che il bel tempo non si vede dal Rosso di sera di Bersani$Grillo che alla fine si accorderanno per dividersi il potere ghiotto e boccone per Bocconiani e piccionaie in Parlamento:Già,l’M6s nata nel web che prima o poi,sarà il suo killer,se lasciano tutto in mano ad un dispotico Pistoletto milionario con l’arte di fare Zelig e ninte chiù, mentre il Paese subisce attacchi che se Monti$3°Polo non non li caricava di tasse saremmo più stabili della Germania e senza suicidi.Chiedetevi quali iniziative Grillo più dare al 30% di giovani disoccupati,invitarli alla Tav,Ponte e Mose per restare senza Infrastrutture e più disoccupati?Intanto al Senato,ce un autore dei 2000 ml€ di debito Pubblico:larga ai giovani?Pensaci Giacomino.

http://news.panorama.it/politica/Si-insedia-il-nuovo-parlamento-ci-vorrebbe

http://www.ilgiornale.it/news/interni/ecco-trappola-pd-5-stelle-berlusconi-ineleggibile-896183.html

 

