Anni di piombo e d’odio per il “ Padrone!”Chi semina vento riceverà tempesta.-Folle spara davanti a Palazzo Chigi; feriti due Carabinieri – Foto – Panorama

Anni di piombo e d’odio per il “ Padrone!”CHI SEMINA VENTO RICEVERA’ TEMPESTA-Folle spara davanti a Palazzo Chigi; feriti due Carabinieri – Foto – Panorama.

Anni di piombo e d’odio per il “ Padrone!”

Proletariato e Padrone da odiare: guerra ideologica Comunista, che s’è riempita la bocca di Diritti, Patriottismo$Partigiani, ma SMEmo dei Doveri!Infatti, sul Lavoro, infatti, in ogni Fabbrica e Unità Lavorativa esistono punte di Diamante a disposizione, che con Savoir-faire, da brave persone e modi gentili, ma peggio dei Bravi ragazzi venuti dal Brasile! Cosi, seminano odio e si raccoglie “ Tempesta di pallottole “ gambizzamento o trucidando come avvenne per il mio amico Politico Walter Tobagi: altro chiedere la moratoria per la pena di morte! Secondo me, si deve mantenerla per reati di Mafia,Terrorismo e Trafficanti e chi si macchia di strage. Chiudere Quantanamo o Magistrati con processi facili per chi, ci tutela con la propria vita, percependo un salario ridicolo per poi, vedere un Ministro che rimpatria una terrorista o credendo alla favola “ Folgorato sulla Via di Damasco ” eleggendo un terrorista e, negando concorsi nelle Forse dell’Ordine a parenti con precedenti penali. Questa macchina d’odio ben oliata per anni associata alla Cloaca Express Media di De Benedetti che la Legge o Autority non ha condannato nello spargere fango e letame sulla 4^ carica dello Stato in compagnia di una parte della Magistratura che merita cimice anche nel cesso e usare maniere dure anche chi si fregia di un Nobel come l’ipocrete Dario Fò contro Brunetta: non dovrebbero togliergli il premio? Chi la dure la vince? Pensaci Giacomino.

https://www.youtube.com/watch?v=Ai1Rp3g6WBI I ragazzi venuti dal Brasile

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: