Il mio amico Bettino Craxi“Il lupo perde il pelo non il vizio”Quel partito omosex tra business e poltrone-IlGiornale.it

Il mio amico Bettino Craxi“Il lupo perde il pelo non il vizio”Quel partito omosex tra business e poltrone – IlGiornale.it.

Il mio amico Bettino Craxi“Il lupo perde il pelo non il vizio”

Comunismo morto? Allora perchè questa idiota ideologia annidata nel Pci e Sinistroide da essere Smemorati del’56, questi del Pd sono Culo$Camicia col Partito omosex tra business e poltrone da formare una ragnatela di interessi dalla politica al mondo dello spettacolo. Dall’Arcigay a Parks, ecco chi muove i fili trovando sponda a sinistra come scrive Stefano Zurlo? Più che una lobby è un Partito. O meglio un’associazione collocata nel recinto sicuro della Sinistra italiana:“L’Arcigay è stata di fatto la grande casa e l’indirizzo della comunità omosessuale e lesbica tricolore che tappa la bocca persino ai Parlamentari loro mestiere parlare e una volta tutelati con Legge, ma da quel giorno, quando Achille Occhetto dal Marocco diede l’ordine di votare per togliere l’immunità a tre PSI per un reato di opinione affaire dell’uccisione del mio amico Walter Tobagi per la famosa velina del Generale che lo prevedeva l’attentato. Negli Usa si può invocare il 1° emendamento della Carta, mentre in Italia grazie allo SMEmorato del ’56, la Carta è diventata 50 piani di morbidezza Foxj, trasformando la nostra Repubblica Parlamentare a Presidenziale: valorizzando la cloaca Express Media di De Benedetti portabandiera di Libertà$Giustizia come scritto sul Logo del gay Niki, tanto da domandarsi, ma dove sono i suoi Valori di Libertà ed Ecologia, se i suoi associati Orlando, Pecoraro Scanio hanno di fatto trasformato due del più belle città del mondo Napoli e Palermo pattumiere? Coop, Prc e Sindacati possono licenziare, ma se accadese a Mediaset, cosa succederebbe? Mi chiedo, ma questo Premier Letta, ha letto la Carta, visto che, agisce come Grillo che, quanto onesto e colpevole pare? Io ho conosciuti per lavoro, molti gay artisti e Politici es un collega divenuta donna, ma un saputello un dì mi disse: “Ma non sai quanto ti perdi! ” Già! Ma se fosse così, chi mai lo avrebbe messo al mondo? Ok a pari diritti, ma gli obblighi no? Purtroppo, sono alcuni ecclesiasti un po’ ambigui a trasformare di fatto, nell’impicciarsi per tornaconto a rendere un clima Politico e Sociale più ostile e le B$B, Bagnasco e Bertone collaborando con la Sinistra, hanno reso il clima irrespirabile, ma non sarà che, da che pulpito viene la morale? Pensaci Giacomino.

http://www.ilgiornale.it/news/interni/quel-partito-omosex-business-e-poltrone-914199.htmlhttp://www.ilgiornale.it/news/interni/vince-lobby-dei-gay-letta-sposta-biancofiore-914201.html http://www.ilgiornale.it/news/economia/non-bastano-14-anni-superare-crisi-e-pressione-fiscale-914000.html http://www.ilgiornale.it/news/esteri/siria-bombardamento-siriano-su-convoglio-missili-destinato-914022.html http://www.ilgiornale.it/news/interni/compagni-che-licenziano-casa-42-dipendenti-prc-914187.html

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: