Perchè nessuno Giudice o Pm al mondo si degna di far pagare chi sbaglia?Casi gonfiati e accuse fragili: quelli rovinati dalla giustizia – IlGiornale.it

 

Perchè nessuno Giudice o Pm al mondo si degna di far pagare chi sbaglia?Casi gonfiati e accuse fragili: quelli rovinati dalla giustizia – IlGiornale.it.

Perchè nessuno Giudice o Pm al mondo si degna di far pagare chi sbaglia?

Però visto, carcerare, Re&Regine con l’Anm e Pd pronti a scendere in campo per non farli decurtare lo stipendio di 10 volte più del poliziotto e carabiniere che a rischio della pelle e, se per difenderlo deve usare l’arma, deve cercarsiun Legale per difendersi dall’accusa di essere pure uno Spaccarotelle..e io pago! Sapete che processi a magistrati sono velocissimi e il mio è durato 15 anni per ricevere la giusta pensione? Credo, che, se Letta fosse un Democratico di cui ne dubito, sarebbe ora di finirla di queste angherie d’essere ideologivvìcamente succube di fobie ed odio e di applicare le regole dei 3 Poteri della Repubblica, ma purtroppo, chi comanda ancora è sempre “Re Giorgio Mrx I-II ” già SMEmo del ’56! Purtroppo, per questo e futuri Governi saranno sotto ricatto, poiché la Carta è ridotta a 50 piani di morbidezza Foxj e il Popolo violentato da Ue, come Jeanne, pure senza burro, no? Pensaci Giacomino.

 

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: