Grillo Democratico o stalker da punirlo in base gli Att.21 e 6152 bis c.p.,come reato aggravante?Beppe Grillo minaccia: «Adesso i dossier li faremo noi, sarà guerra all\’ultimo sangue» – Corriere.it

Grillo Democratico o stalker da punirlo in base gli Att.21 e 6152 bis c.p.,come reato aggravante?Beppe Grillo minaccia: «Adesso i dossier li faremo noi, sarà guerra all\’ultimo sangue» – Corriere.it.

Grillo Democratico o stalker da punirlo in base gli Att.21 e 6152 bis c.p.,come reato aggravante?

Infatti, più che M5s, sembra una stalla, ove mio padre,”Jalano” Coy Boy. rinchiudeva la mandria di buoi in un ricinto, ma trattasi di uomini, questo M5s, appare per insistenze ridicole del fondatore come una “ Setta di 7 Nani” altro, aver definito il PDL una“Caserma!” L’Art. 21 recita: “ Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure”, aggravato dall’Art 612 bis del c.p. Ecco del perchè s’è  potuto buttare tnto fango sulla 4 carica dello Stato dalle cloache e, soprattutto dall’Express Media e, di tollerare questo “ abuso”. Non riconoscere stesso abuso di “segregazione ” per gli eletti del M5s, anche se, maggiorenni e “ Onorevoli” ma contenti di percepire un favoloso salario dieci di più di Cipputi&Son e mio con calli alle mani dovute alla zappa per sbarcare il lunario!

http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.it/2013/05/grillo-democratico-o-stalker-da-punirlo.html

 

 

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: