Incudine,Falce&Martello alla pacificazione?Marina Berlusconi: “Ingroia è ancora un magistrato ma si comporta come un leader politico” – Panorama

 

Incudine,Falce&Martello alla pacificazione?Marina Berlusconi: “Ingroia è ancora un magistrato ma si comporta come un leader politico” – Panorama.

SEGURO CHE HA RAGIONE? SMEmo?
SMEmo?
FATTORE PCI: BARA O CLOACA? CCHISTE É O ‘ PROBBLEMA!

Incudine,Falce&Martello alla pacificazione?

Balla Marxiana! Il Pd trasformatosi in un ibrido“Fimminiello&Omofobo nei riguardi Berlusconi che diventa stizzoso, se parli di Giustizia? Come non capirlo, se da Tangentopoli ha vissuto nell’ombra del Giustizialismo Culo$Camicia per aver ricevuto il pedigree di “ M.P. ” staccatosi da Popolo! Purtroppo, il Pd ha uno zoccolo sottomesso quel non più Popolo della Famiglia Cipputi&Son che lo vota anche se, i Cipputini è violentato alla Jeanne, tartassato sul salario, mentre, Senior sull’assegno di pensione, illudendosi cantando nelle piazzate e cortei “Avanti Popolo, alla riscossa, Bandiera rossa trionferà…”Ebbe? Co’ stu cazzu ha trionfato! Negli anni ha partorito terroristi, ipocriti giornalisti, SMEmorati Sindacalisti e, Politici con “Mani Pulite” da fare Pena-ti facendo arricchire cloaca battaglio news, poi da esponenti inetti burocrati, parassiti ed inquisiti, eccoli a Ministro di una Repubblica Presidenziale, grazie a “ Re Giorgio Marx I ” in uno Stato comatoso anche al disorcionamento di Silvio diventare Marx II, per necessità o perchè nell’attuale “usando la Boccassini” interdetto Silvio non esiste un degno Presidente? Infatti, nell’Urss la nomenclatura usava la forza dei Gulag, negando i Diritti e Libertà agli esseri umani come avviene per Silvio Berlusconi ed è storia come appresi dalle parole del mio amico Jiri Pelikan e dalla signora Elena Bonner moglie del fisico Sovietico Sacharov in visita al famoso Camper di Craxi, che, essendo Capa tosta decisionista, ha pagato con la vita, mentre la nomenclatura Soviet del Pci,Vaticana e Capi si Stati si lavarono le mani, come avviene ora o, sentito, visto “ Re George ” iniziative disciplinare contro chi ha distrutto il Diritto e la Giustizia in Italia? Ecco del perchè del fallimento di questa Repubblica per conduzione dal ’48 da Dc-PCI di aver violentato il Popolo: negati Diritti e intimoriti da Cosche da una pericolosa e perniciosa microcriminalità, utile ed urgente a processare Silvio cinicizzando il Paese con costi altissimi, questo sarebbe il nuovo Pd dell’Epifani-a, con Boldrini, Kyenge e Re George Marx II: cambiano gli adddenti, ma il risultato non cambia? Se vogliono una nuova rinascita italiana cambiando razza multicolor alla Benetton, occorreranno i Gulag con l’aiuto del K.G.B.I. (Kompagnuzzi del signor Re George Baffone Italiano). Ja? Pensaci Giacomino.

 

http://it.euronews.com/2008/08/04/mosca-piange-solzhenistsyn-il-nobel-che-denuncio-i-gulag/

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Andrej_Dmitrievi%C4%8D_Sacharov

 

http://www.ilgiornale.it/news/interni/arresti-choc-aliilva-e-spunta-vendola-917747.html

 

http://www.ilgiornale.it/news/interni/pizzino-penati-allarma-i-compagni-917762.html

 

 

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: