Reati, una denuncia ogni dieci secondi – Il Sole 24 ORE

Tangentopoli a Rubygate negando Giustizia&DirittiReati, una denuncia ogni dieci secondi – Il Sole 24 ORE.

Tangentopoli a Rubygate negando Giustizia&Diritti.

E pur si muove! E Galilei venne accecato! Ecco del perchè parte del Clero e Magistratura SMEmorata come la Sinistra che ancora trama contro un Governo incollato dalla disperazione della Gente, dopo essere stato violentato,senza burro dal Governo dei professori sì, ma azzeccato ai poteri forti succhiando sangue sudore di poveri cristi, tanto che abbiamo visto mld€ regalati a Banche compreso Mps e mai distribuiti dopo il danno? SMEmo che negli anni ’90 che per dare la caccia al Cinghialone la microcriminalità era al 98% ed oggi per processi cloaca che a tutti i costi azzerare il Diritto di 60 mln di Cittadini comicizzati e fotografati, pure i peli che ha sulla lingua e nel culo, stesso copione sino a quando vedere ucciso il mio amico Statista Bettino Craxi: ecco un rewind che si fermerà alla morte del Cavaliere: uno Statista che ha dato lustro all’Italia per questo amato da oltre 10mln di Cittadini, seppure incaprettato ed odiato da giustizialisti?

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-06-17/reati-denuncia-ogni-dieci-063837.shtml?uuid=Abdccc5H

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-06-16/credito-macchinari-spinta-imprese-081659.shtml?uuid=AbhirQ5H

Annunci

Tag:

2 Risposte to “Reati, una denuncia ogni dieci secondi – Il Sole 24 ORE”

  1. Bertie Says:

    Hi there! This article couldn’t be written any better! Looking through this post reminds me of my previous roommate! He constantly kept preaching about this. I most certainly will forward this information to him. Pretty sure he’s going to have a good read.
    I appreciate you for sharing!

  2. vincenzoaliasilcontadino Says:

    Purtroppo è la verità, e, cosa dire dell’imprenditore siciliano fallito per pochi spiccioli e ne vantava mln dallo Stato: meglio suicidarsi, mentre Boldrini e Grasso e Company, pensano di favorire gli extracomunitari e gay negando il consolidato Concorso Miss Italia, e, non vedere tanti lutti per colpa anche delle alte cariche, che nemmeno onorano l’Italia, perché immeritate e senza meritocrazia? Pensaci Giacomino, si continua ad essere Giacobini, quando si contesta Calderoli e, Achille Occhetto da Segretario del Pds, saputo del fermo in autostrada del Signor “ G” con 1,8 mld£ destinato all’Eco Libro di Torino diretto da Paola Occhetto sua sorella, questi non pensò di dimettersi e tanto meno lo chiesero altri. Che dire di Bersani visto il suo braccio destro Penati non ha mai pensato di dimettersi o Napolitano non pensato di alzare la manina quando il mio amico lo Statista Bettino Craxi lo chiese in Parlamento e ” Re Giorgio Marx I-II ” era Presidente della Camera: solo lui poteva non sapere? Che dire dell’Mpsgate chi ha nominati questi Dirigenti e funzionari? http://www.youtube.com/watch?v=_eCb9gmTrGA FINAZIAMENTI

I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: