Senti chi parla!Epifani a Berlusconi:«Il Pd è pronto a tutto»-L’Unità online

Senti chi parla!viaEpifani a Berlusconi:«Il Pd è pronto a tutto»-l’Unità-notizie online .

Senti chi parla!

Ma l’Epifani-a chi lo caccia? Essere stato Sindacalista Segretario Nazionale non è conflitto di interesse o Cipputi&Son sono strapagati come Guglielmo o le sue frecce da sindacalisti lì ha presi per il cù come Jeanne senza burro, tanto che, rimasti poveri cercano nella mondezza dei mercatini per un po di cibo, mentre a’ cchisti ‘a roba? Pensaci Giacomino.

https://vincenzoaliasilcontadino.wordpress.com/2013/08/03/dimissioni-in-massabasta-tergiversare-dal-92-berlusconi-ai-suoisubito-la-riforma-della-giustizia-o-si-torna-al-voto-berlusconigruppipdlgiustiziavotoelezionisentenzacassazione-libero-quo/

Annunci

Tag: ,

2 Risposte to “Senti chi parla!Epifani a Berlusconi:«Il Pd è pronto a tutto»-L’Unità online”

  1. Dimissioni in massa,basta tergiversare dal ’92.Berlusconi ai suoi:”Subito la riforma della giustizia o si torna al voto”-Berlusconi,gruppi,pdl,giustizia,voto,elezioni,sentenza,Cassazione-Libero Quotidiano | Vincenzoaliasilcontadino' Says:

    […] le prime tre conseguenze della condanna – Antonio Padellaro – Il Fatto Quotidiano Senti chi parla!Epifani a Berlusconi:«Il Pd è pronto a tutto»-L’Unità online […]

    • vincenzoaliasilcontadino Says:

      Provare per credere nel sentire le letture delle sentenze da parte di un Presidente.

      Io sono stato una delle tante vittime del Pci oggi Pd di aver perso la corsa alla carriera perché qualifiche usurpati da Sindacalisti da tornare in produzione, Così Pci-Pd, il lupo perde il pelo non il vizio: senza andare al voto usa la clava sugli avversari con l’aiutino di alcuni magistrati per sovvertire il Diritto o non è vero che usciti dalla carica in Anm hanno un seggio blindato nella Sinistra? Mi ero impegnato a studiare Legge, ma al mio primo processo ricevendo i complimenti del Presidente della III sez. Civile di Milano, mi vergognai dell’uso distorto di un rito pleonastico e poco pregnante e delle accuse incivili dei Pm a presunti colpevole. Infatti negli Usa chi sbaglia paga e viene licenziato in tronco in Italia (Enzo Tortora) fanno carriera a discapito della meritocrazia. Pensaci Giacomo se non sei Giacobino.

I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: