“Don”Sciortino rappresenta la Chiesa o altro Marcincus?Papa Francesco non giudica Don Sciortino invece sì: \\\”Berlusconi via per sempre\\\” – don sciortino, famiglia, cristiana, silvio, berlusconi, editoriale – Libero Quotidiano

Don”Sciortino rappresenta la Chiesa o altro Marcincus?Papa Francesco non giudica Don Sciortino invece sì: \\\”Berlusconi via per sempre\\\” – don sciortino, famiglia, cristiana, silvio, berlusconi, editoriale – Libero Quotidiano.

“Don”Sciortino rappresenta la Chiesa o altro Marcincus?

La Chiesa Cattolica, ma alcuni fedeli sono Cristiani? Io ho conosciuto al Parlamento di Strasburgo Don Gianni Baget Bozzo e, vi posso rassicurare che un libro non si conosce solo dalla copertina per criticare chicchessia, ma egli fu scomunicato a Divinis, oggi tutti a sparlare come Don Sciortino per mancanza di uno specchio? Comunque, il Papa è un Cristiano e si vede!

1° Il mio amico Bettino Craxi, un grande Statista ammazzato come un cane! Ho visto leader Politici accorrevano da lui genuflessi come se fosse un Messia (vedere ampex) al famoso camper. Io stesso ne ho accompagnati tanti, compresa la moglie del premio Nobel Sacarov: non dimentichiamo che firmò i Patti Lateranensi. Bettino lo rividi ad Hammamet e sentito poco prima di andare a morire, inviato da questi bravi cristianucci e parte del Clero, Amn, Csm e Capi di Stato che si mostrarono come Ponzio Pilato come adesso.

2° Silvio Berlusconi considerato un Boss: il peggio del peggio, ma ditemi “Don&Cristiani”, vedete solo la pagliuzza e non la trave che un Partito nato dalle ceneri del Pci che era Culo$Camicia col Kgb responsabili di milioni di morti con l’Armata Rossa? SMEno del passato come pure i miliardi che arrivavano sino all’ascensore di Botteghe Oscure o non ricordare le Mani Pulite pedigree ricevuto da quei Magistrati SMEmo dei morti del 95% di reati commessi dalla microcriminalità impunita perchè dedita alla caccia del Cinghialone per timore di perdere lo scettro del Potere proseguire con Silvio altro grande Statista?

SMEmo che il Pci aveva il 38% di consensi, Camera$Servizi occupando senza meritocrazia Presidenze e altre posti nell’Amministrazione Pubblica, senza una analisi attenta delle Riforme da fare, ma usato le “ Cattedrali del Deserto ” creando un Debito Pubblico di 2000mld€? Ditemi, ma vi pare che occorra una bacchetta magica farli scomparire o solo attribuirne la colpa al Governo Berlusconi che per questo meglio il Caos per far prosperare le Banche e la Merkel fatto in Grecia? Pensaci Giacomino!

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1290758/Papa-Francesco-non-giudica–Don-Sciortino-invece-si—-Berlusconi-via-per-sempre-.html http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1290725/Pdl–Famiglia-Cristiana–e–ora-che-Berlusconi-lasci-per-sempre.html

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1277146/Famiglia-Cristiana-attacca-il-Pdl—Vergognoso-silenzio–dopo-le-parole-di-Cicchitto.html

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: