Giustizia Politica.Condanna Berlusconi, i giudici: “Ideatore del sistema illecito. Dominus indiscusso” – Il Fatto Quotidiano

Giustizia Politica.Condanna Berlusconi, i giudici: “Ideatore del sistema illecito. Dominus indiscusso” – Il Fatto Quotidiano.

 

Giustizia Politica

 

Cosi fan tutti e, per fortuna sono “ professori”. Bugiardi bugiardi o ciucci ciucci?

 

Con tutto il rispetto per Monti ma il mio prof. di Diritto era Presidente del Tribunale Minorile di Milano, PM dottor Guido Bandirali, in quanto sostituiva la Pomodoro chiamato dal Guardasigilli o. Claudio Martelli. Ebbene in una lezione ci spiegò: a Legge non è mai retroattiva salvo quando la stessa è a favore dell’imputato. Monti ‘o saputello http://www.corriere.it/politica/13_agosto_29/monti-legge-severino-costituzionale_a86a5c30-1084-11e3-abea-779a600e18b3.shtml , ci spiega per quale motivo e meriti patriottici è stato nominato Senatore a vita? Se ha creato la Legge boomerang spending review come mai non s’è abolita l’onoreficienza, forse per e chachet e vitalizio? Poveretto? http://www.unita.it/italia/epifani-ieri-l-imu-iva-cig-br-ed-esodati-berlusconi-pdl-pd-mediaset-sentenza-1.518468 Pensaci Giacomino!

 

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: