Napolitano:«Carceri,violati diritti umani»Salvo per gli Statisti Craxi e Berlusconi?

Napolitano:«Carceri, violati diritti umani»Salvo per Craxi e Berlusconi?.

MEGLIO FARLI ANNEGARI COME GLI EXTRACOMUNITARI?
MEGLIO NAPOLITANO ‘O RESIDENTE DA COMUNISTA CON LA DIRIGENZA SCRISSERO SU L’UNITA’ repressione dei moti ungheresi, che la dirigenza del PCI condannerà come controrivoluzionari (l’Unità arriva persino a definire gli operai insorti “teppisti” e “spregevoli provocatori”). Nel momento stesso degli eventi, egli stesso elogia l’intervento sovietico dichiarando: «L’intervento sovietico ha non solo contribuito a impedire che l’Ungheria cadesse nel caos e nella controrivoluzione, ma alla pace nel mondo».venne alla fine duramente repressa dall’intervento armato delle truppe sovietiche. Morirono circa 2652 Ungheresi (di entrambe le parti, ovvero pro e contro la rivoluzione) e 720 soldati sovietici[2]. I feriti furono molte migliaia e circa 250.000 (circa il 3% della popolazione dell’Ungheria) furono gli Ungheresi che lasciarono il proprio Paese rifugiandosi in Occidente. La rivoluzione portò a una significativa caduta del sostegno alle idee del comunismo nelle nazioni occidentali.
http://www.storialibera.it/epoca_contemporanea/comunismo_nel_mondo/est_europa/ungheria_1956/articolo.php?id=732 

Napolitano:«Carceri, violati diritti umani»Salvo per gli Statisti Craxi e Berlusconi?

Per fortuna che la deportazione a Marrangiu non fu eseguita, altrimenti anche “ Re Giorgio Marx I-II ” e suoi Kompagnuzzi uzzi uzzi, sarebbero nelle Patrie galere per alto tradimento al Paese a favore dell’Urss e Kgb ma sic, ecco la catena mutuo soccorso Sinistro come Santantonio e Leggina di Prodi che in soli in 6 mesi, cchisti furono liberati dal tritacarne mediatico e del Giustizialismo in atto, troppo ovvio del perchè: “ Tangentopoli ” avrebbe fatto splash e addio il pedigree di “ Mani Pulite ” da fare Pena-ti e molti guagliuncielli di Pm e Giudici, una volta avuto coraggio dal Potere ricevuto dal Popolo eleggendoli in Parlamento, cchisti li avrebbero fatti arretrati nel solco del Diritto o licenziati in tronco od associati alle Patrie galere: picchè, una cosa è il Diritto, altro imbastire Processi da sue soldi, scavalcando la Costituzione e il secreto di Stato o grave aver secretato ( fascicolo 9520 Boccassini/Colombo SME), ebbene, negli Usa, il Giudice li avrebbero fatti arrestare in aula per non aver informato la difesa: cchisto non fa ridere i polli, ma non sarà per questo i miei sono morti come la Politica?

http://www.ilgiornale.it/news/interni/carceri-messaggio-alle-camere-napolitano-956644.html

Annunci

Una Risposta to “Napolitano:«Carceri,violati diritti umani»Salvo per gli Statisti Craxi e Berlusconi?”

  1. D’accordo“George”ma perché 65 ml esseri umani in galera?Servizi sociali,corsa per avere il Cavaliere-Corriere.it | Vincenzoaliasilcontadino's Blog Says:

    […] Just another WordPress.com weblog « Napolitano:«Carceri,violati diritti umani»Salvo per gli Statisti Craxi e Berlusconi? […]

I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: