Gli ignoranti in Economia tagliano e tassano…e io pago!Fmi: ipotesi prelievo forzoso per risanare il debito – IlGiornale.it

Gli ignoranti in Economia tagliano e tassano…io pago!Fmi: ipotesi prelievo forzoso per risanare il debito – IlGiornale.it.

 

Gli ignoranti in Economia tagliano e tassano…e io pago!Decadenza Berlusconi,in Giunta ultimo via libera-Notizie-MSN Italia

Ve lo avevo detto che il Pd è il Partito del Giustizialismo e delle tasse?
Grazie Italia dello stipendio d’oro e vitalizio così navigo su l’Ikarus o a crocco picchè amigos della Fondazione
http://www.ilgiornale.it/news/ecco-chi-foraggiala-fondazione-dalema.html
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/09/13/amato-dalema-soldi-al-tennis-club-da-mps-e-compito-della-fondazione/

Gli ignoranti in Economia tagliano e tassano…io pago!

Mi diceva mio padre che ad essere onesto è difficile, ma disonesto è molto semplice!Così un Amministratore cosa non semplice:e il Bravo,il Buono e il Cattivo ed per ultimo chi non sa insegnare fa il Preside o il Rettore,né?Nessuno ricorda che il PCI-PD Gattopardesco: perdere il pelo non il vizio nel far nascere la gioiosa macchina da guerra del tempo Post Comunismo:detta la “Cosa?”Cesare Beccaria aveva ragione come pure Totò «Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l’uomo cessi di essere persona e diventi cosa».Ecco trasformisti per invidia ed odio viscerale per Silvio con le sue Leggi at pesonam,cchisti l’imitano et voilà ‘a supposta per l’odiato Berlusconi: unico di tutti i Politici che ha dato tanto al Paese! Visto lo spot Mediaset che da dividenti miliardari a 130ml Azionisti e 100ml posti lavoro ,senza aver preso nada dallo Stato e in cambio della sua grandezza di Statista dopo aver pagato quasi un miliardo l’anno di tasse lo silurano per evasione?Eccolo servito,senza accuse o una discussione al Senato, ove si chiamano Onorevoli o meglio:“Voi pagate,ed io,mi pappo ‘a penzione e vitalizio…e pure il titolo di Senatore a vita, come gli avanzi della Politica magnatosi i polli di Trilussa,senza aver lavorato un giorno della sua misera vita,ricevere pure il titolo di Cavaliere del Lavoro:forse perchè ospitava Romeni nella cloaca di cioccolata(Mina)sotto i Ponti di Tor di Quinto?

 

 

