Chi lascia la via vecchia per la“Nova Cosa”.Tasse arancioni?I milanesi sono neri-IlGiornale.it

 

Chi lascia la via vecchia per la“Nova Cosa”.Tasse arancioni? I milanesi sono neri-IlGiornale.it.

Per il significato della parola “RINALE” cliccare qui: http://www.dialettitaliani.it/wn/index.php5?title=Rinale&action=edit

*** Lu rinali è nu ricipienti di ferru smautatu, purcillana, plàstica o sìmmuli, di furma circulari e cu mànucu, ntô quali s’orina.

 

Prodi era Mortadella ricevetti da D’Alema ‘0 rinale anziché, il Quirinale

 POKER D’ASSI O POKER DI TASSE? VUOI VEDERE CHE SUPER  TAX ANDRA’ A’ O’ RIMALE O PARDO QUIRINALE MESSO DA BAGNASCO E SALOTTO ‘BBUONO?

Chi lascia la via vecchia per la “ Nova Cosa ”.

Sa quello che perde, ma pure quel che trova: Tasse, Giustizialismo e niente Diritti&Democrazia.

Io non li capisco più questi Milanesi, perché ai miei tempi Craxiani, Milano era da bere, ora alla Niki da Bere! Colpa di chi, se non dei Cittadini che si sono fatto fregare da chi difendeva i No Global, eppure, la cacca dei “ Centri Sociali ” l’avevano in casa o non l’hanno vista ed odorata quella in Via Leoncavallo, ove i miei centinaia di colleghi ed amici, sopportavano con disgusto la puzza e le angherie con danni, ogni mattina ed il sottoscritto, un dì, ebbi un ricamino di 7 punti di sutura sul cranio e 42 gg di fermo lavorativo per un’aggressione “ Terroristica ” Vedi my foto sul web) poiché Craxiano? Purtroppo, la Sindrome di Stoccolma attacca tutti, belli e brutti, come er Gobbetto e Carra visto al Palazzaccio trascinato con schiavettoni e catene, sia Enzo che Zì Giulio, anche se aveva ricevuto 10 anni di martirio da parte di Violante e Procura di Palermo, da Senatore a vita er pannolone sorresse il Governo di Mortadella e D’Alema er Molotoviano che, oltre a svenderci i gioielli di Stato ci regalò l’euro: l’ammazza cristianuzzi UE, mentre le sue colpe SME, se li beccò Silvio e, con mie orecchia udii le Iri, mentre veniva torchiato dall’Amaro Petrus (ieu nenti sacciu e nenti voddju sapiri…se c’ero dormivo e se dormivo sognavo un’altra cosa: il Quirinale invece D’Alema il disarcionatore gli ha regalò ‘o rinale! Eccolo, sulla seggiola borbottare come una pignatta di fagioli into ‘o camino). Sienta me: con questi Comunisti, come affermò Totò: “ E io pago!” Adesso Pisapia tienatille caro caro. Pensaci Giacomino.

 

http://www.flickr.com/photos/32560511@N08/3037221737/

 

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: