Si governa senza il consenso del Popolo.Monti creò Scelta civica per dividere i moderati:”Senza me Berlusconi sarebbe andato al Colle”-IlGiornale.it

 

Si Governa senza il consenso del Popolo.Monti creò Scelta civica per dividere i moderati:”Senza me Berlusconi sarebbe andato al Colle”-IlGiornale.it.

VITTIME DELL’ODIO COMUNISTA NEL “TRIANGOLO ROSSO”

La locuzione “triangolo della morte” (o “triangolo rosso”), di origine giornalistica, indica un’area del nord Italia in cui alla fine della seconda guerra mondiale, tra il 1945 ed il 1948, si registrò un numero particolarmente elevato di uccisioni a sfondo politico, attribuite a partigiani ed a militanti di formazioni di matrice comunista.
.

Triangolo della morte (Emilia)

La locuzione Triangolo della morte (o Triangolo rosso), di origine giornalistica, indica un’area del nord Italia ove alla fine della seconda guerra mondiale, tra il settembre del 1943 e il 1949, si registrò un numero particolarmente elevato di uccisioni a sfondo politico, attribuite a partigiani e a militanti di formazioni di matrice comunista.

Alcuni autori indicano in circa 4.500 i morti causati dalla ‘giustizia partigiana’ scatenatasi alla fine della seconda guerra mondiale nel Triangolo della morte[1].

Secondo lo storico Francesco Malgeri, l’espressione era originariamente riferita al triangolo di territorio compreso tra Castelfranco Emilia, Mirandola e Carpi[2], mentre il giornalista Giampaolo Pansa indica la zona del modenese, corrispondente al triangolo compreso fra Castelfranco Emilia e due sue frazioni, Piumazzo e Manzolino.

In seguito, l’espressione è stata ripresa per indicare aree di volta in volta più ampie sia dentro che fuori dall’Emilia, ad esempio il triangolo BolognaReggio EmiliaFerrara.

Lo storico Giovanni Fantozzi sostiene che nel dopoguerra, dall’aprile del 1945 alla fine del 1946, nella provincia di Modena gli omicidi politici furono diverse centinaia, probabilmente oltre il migliaio, stando alle stime dell’allora prefetto di Modena Giovanni Battista Laura, del resto non molto dissimili da quelle dei Carabinieri. Sempre secondo Fantozzi i responsabili di tali delitti politici nel modenese furono nella stragrande maggioranza dei casi ex partigiani iscritti o simpatizzanti del Partito Comunista Italiano (PCI), ma solo una piccola parte tra le loro vittime erano realmente fasciste (quelle uccise cioè nell’immediato dopoguerra), mentre gli altri, la maggioranza, furono eliminati in quanto considerati “nemici di classe” o semplicemente un ostacolo ad un’auspicata rivoluzione comunista[3].

http://it.wikipedia.org/wiki/Triangolo_della_morte_(Emilia)  

Hanno rovinato l’Italia w sono come prassi premiati come i Magistrati

DOPO IL TRIANGOLO ROSSO ECCOTI I RAGAZZI VENUTI DAL BRASILE?

 A CHI DARLA A BERE CHE LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI, SE IL SOTTOSCRITTO E MILIONI DI CITTADINI HANNO  L’HANNO OTTENUTO SOLO DOPO 15 ANNI IL VERDETTO E MALTOLTO?

Caro Befera:si Governa senza il consenso del Popolo.

Nonostante l’euro che ha triplicato i prezzi al consumo e “ Re Giorgio Marx I-II” L’Italia è 5° Paese Esportatore al Mondo seppure, poco Democratico poiché la politica è stato surrogata alla Magistratura Rossa col tintinnio di manette causa calarsi le braghe del Parlamento abdicata negli anni di piombo ad opera partitura ben orchestrata a tavolino dalla Sinistra, successivamente con l’eliminazione Politica e fisica del mio amico lo Statista Bettino Craxi e si Silvio Berlusconi che Napolitano ex Compagno SMEmo che dei lavoratori Ungheresi cosi quelli del FI Pdl, fossero teppisti, mentre i No Global e Black Bloc angioletti ma chi li foraggia e li assolve? Eccoti disarcionare con Monti, tra Lobby, Clero, Md-Anm, Parlamentari Voltagabbana ex Franchi Tiratori tra questi anche Bobo il Giuda affianco a D’Alema, ex Molotoviano e Bombarolo sui Balcani, senza consenso del Parlamento: se fossimo la Cina non sarebbe stato fucilato all’istante? I magistrati che scavalcano il Diritto usando il bastone e la carota secretando atti a favore dell’imputato (SME) o violando il segreto di Stato o la fuga di Atti secretati facendo cadere Governi per favorire CAOS con un programma ad hoc scavalcando sputtanando nel veder apparire sulle scrivanie di giornalisti che usano il battaglio a loro favore? Il Governo è sancito Stato e l’Art.1 della Carta! L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. Per questo le Piazzate della Sinistra che si fregia il marchio di Valori, Patriottismo della tiritera Partigianesca e logo Pd allora perché non ribellarsi a questo disegno? Altro Governare a lungo termine che non produce più reddito con quasi 5 mln di disoccupati e 7 mln in file alle mense della Caritas non per un Fisco che si mangia il reddito, metti i ceppi Finanziari a chi non riesce a pagare i debito che Squinzi: che porcate, Paese non le merita. Quanto ai debiti che la PA deve pagare alle imprese, Squinzi la definisce ” una vicenda sconcertante ed io aggiungo, pieno di suicidi senza colpe del Governo? Ora siamo con tasche sfondate per un euro voluto da Prodi e Gattopardi, vicino alla Merkel ex Comunista-Ddr che vuole più poteri per le Commissioni cioè la sue? Ecco, le cause della povertà e mancata crescita secondo la Confesercenti sono cresciute del 28,5%, dell’acqua potabile (+41,3%) trasporti (urbani +26,2% ed extraurbani +24,7%), rifiuti (+25,2%), dell’energia (+23,5%). Un’inflazione tariffaria che finirà per vanificare la timida possibilità di ripresa dei consumi: troppe forme impositive in rapida successione, con il rischio di una stangata, “ le tasse sui Servizi continuano a cambiare, nel nome e nel calcolo dell’imposizione: il risultato è un’inevitabile confusione, che spingerà quasi sicuramente gli enti locali – messi di fronte a nuove tasse dal gettito imprevedibile.

 

Befera, non c’è certezza fiscale? Ma a chi vuol darla a bere, se la certezza della rapina fiscale supera il 67% per le Aziende e con queste premesse si vuole competere alla pari con la Ue?

 

http://www.italian-samizdat.com/2012/05/vittime-dellodio-comunista-nel.html

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Triangolo_della_morte_(Emilia)

 

 

 


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: