Incubo euro,tutti lo usano e nessuno lo vuole come i Politici poi li votano?Scontri a Roma tra No Tav e polizia-Notizie-MSN Italia

Incubo euro,tutti lo usano e nessuno lo vuole come i Politici  poi li votano?Scontri a Roma tra No Tav e polizia-Notizie- MSN Italia.

VI SEMBRANO RAGAZZI O CRIMINALUCCCI KOMPAGNUZZI?

PRIMA CHIEDONO DIMISSIONI DELLA CANCELLIERI POI LA SALVANO.

 

 SIR GEORGE DEL REGNO DELLE DUE SICILIE CON MONTI-LETTA VECI DI QUINTINO SELLA ASPETTANDO MOTI POPOLARI E RIVOLTE POPOLARI CHE SCOPPIARANNO PER LE SUE GRAVI CONSEGUENZE DI  POLITICHE SCELLRATA INDADATTE ALLA SOPRAVVIVENZA?

Incubo euro,tutti lo usano e nessuno lo vuole come i Politici  poi li votano?Scontri a Roma tra No Tav e polizia-Notizie- MSN Italia.

D’accordo gli operatori di Rating Agency felici e contenti visto i ricchi c/c, mentre le banche incassano mld€ da BBE a l’1% e ai pochi correntisti pochi eletti, gli concedano prestiti, mutui e linea di credito, ma al tasso del 20%, tradendo così non solo l’uomo, ma pure la dignità umana, visto dei migliaia di suicidi che causano, perchè impossibilitati d’avviare loro attività. Così vediamo mafie che si trasformano strozzini e in cambio di botte, minacce, ecco il danno al territorio. Ricordate il motto “ Vedi Napoli e poi muori? “ Oggi per voi, un sevizio esclusivo: “ Bevi Napoli e poi muori, l’inchiesta-choc degli Usa Acqua contaminata, con tracce pericolose di uranio. Gas velenosi che escono dal suolo. Il rapporto completo dei militari Usa sui rischi dei rifiuti tossici in Campania. Che concludono: “ Nessuna zona è sicura, nemmeno nel centro di Napoli ” Napoli e dintorni terreni e acqua inquinati e incoscienti bruciavano pure a munnezza con bombe a Tricigno!Osservazioni: Berlusconi ripulisce Napoli dal pattume di Jervolino Bassolino e i napoletani e dintorni e votano De Magistris! Puglia: Taranto l’ex Sindaco Giancarlo cito ripulisce Taranto che diventa una Città più vivibile a parte l’aria di morte ma nessuno l’ascolta, invece lo spediscono in galera nel reparto psichiatrico. Notabili Pci-Ps Penati, Niki, Lusi, Cancellieri e De Benedetti, quasi ignorati dalla Magistratura, seppur mln€ di danni, mentre la Parlamentare Santanche, picchiata umiliata gli affibbiano un mese di galera. Naturalmente, Berlusconi una fiction a parte che dura dal ’94 appena entrato in Politica, e sempre da Napoli! Mi nasce un dubbio non sarà un rewind del Regno delle “ Due Sicilie “ e sul trono di Sir o’ “ Re Giorgio Marx I-II ” senza che, nessuno l’abbia votato, ma sopportiamo dal ’48 e mai ce ne liberiamo col voto? Ergo, come mai i No Global e No Tav a Milano che fecero milioni di danni in Corso Buenos Ayres non pagarono nemmeno i danni perché “ erano ragazzi?” Mi chiedo, ma in questo Bel Paese comanda la Magistratura o il Parlamento liberamente eletto, sia pure dagli stessi Cittadini che oggi protestano e si lagnano? Mi vengono in mente le frasi che mi diceva il mio amico lo Statista Bettino Craxi nel chiedere “ l’onda lunga” questo Paese si merita quel Governo che votano.

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/no_tav_pd_nazareno/notizie/366071.shtml

http://notizie.it.msn.com/topnews/scontri-a-roma-tra-no-tav-e-polizia

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2013/11/13/news/bevi-napoli-e-poi-muori-1.141086

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2013/11/15/news/veleni-in-campania-il-dossier-dello-scandalo-1.141232

http://it.wikipedia.org/wiki/Regno_di_Napoli

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: