Questa è la prova la nostra Repubblica Parlamentare s’è trasformata in Presidenziale!Napolitano stoppa il decreto«salva Roma»Corriere.it

 

Questa è la prova la nostra Repubblica Parlamentare s’è trasformata in Presidenziale!Napolitano stoppa il decreto«salva Roma»Corriere.it.

Questa è la prova la nostra Repubblica Parlamentare s’è trasformata in Presidenziale!

È molto grave che Napolitano non l’ha eletto nessuno! La seconda, è stata nel negava la firma ai DL del Governo Berlusconi, ma ne firmava 52 a Monti, Governo che nessun Cittadino l’ha digerito nomina a Senatore a vita con un danno incalcolabile all’Economia del Paese, a parte l’immagine: ma non ci si riempie la pancia! Terza, vedere un Letta, il peggiore di tutti i Governi che continua a fare flop e figuracce con la Cancellieri, Marò, Cei-Coop, Kyenge come una Magistratura divenuta Potere assoluto, intanto Letta riceve Fiducie a disprezzo del Popolo soprattutto, quando afferma che mangerà il Panettone, mentre gli Italiani vedranno Aziende chiedere, impoverirsi e suicidi per la vergogna, ma l’ipocrita Alfano e ciurma continua a reggergli il moccolo o pensano d’imbavagliare il Popolo? Napolitano, merita sì, l’impeachment a furore di Popolo: è giunto il momento di sostenere Fi, M5s e Lega! Che sia primavera di cambiamento di rotta dando il via ad elezioni dirette delle cariche Istituzionali, altro dire “ irresponsabile ” troppo comodo, invece, siano responsabili di pagare quando sbagliano, se la Legge è uguale per tutti, rispettando l’Art.1 della Carta!

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: