Serve una rete aerea con ATR42/72 MI-PA- BA-VE-MIIn Italia il turismo va a picco-IlGiornale.it

Serve una rete aerea con ATR42//72 MI-PA- BA-VE-MIIn Italia il turismo va a picco  lGiornale.it.

ATR42/ 72 IN VOLO LEGGERI COME UNA PIUMA!

http://it.wikipedia.org/wiki/Aviosuperficie_Enrico_Mattei stanziati 8 mln€ dalla Regione per la pista di Pisticci, ma resta ancora seppure di 3° livello non parte e per Politici da terzo mondo che misteriosamente Bubbico è diventato saggio di Napolitano e promosso Vice Ministro!

Serve una rete aerea con ATR42/72 MI-PA- BA-VE-MI

 

Esperto sul trasporto ebbi una risposta strana da un giornalista con tanti osservazioni e dubbi. Il tema era la relazione di un mio amico Morosilio Dirigente Uiltrasporti che al Forum di Ariccia del ’75 descriverà l’anomalia che un Paese con oltre 3500Km di coste si usava il 75% ora aumentata il trasporto su gomme di merci e persone con cenni ad interessi Pirelli-Fiat. Pensate, tornato da un viaggio dalla Polinesia Francese, avendo fatto 10 voli interni con l’ATR42 e ATR62 e, costatato i dati di consumo minimi, mi chiedevo perchè non avere in Italia una rete completa e capillare con un sistema di partenza da Milano su Genova Mar tirreno Palermo e viceversa, verso lo Ionio, Adriatico, Venezia e Milano con ticket bassi? Io credo che avrebbe dato un impulso non solo con l’arrivo di turisti, ma anche quello commerciale con spedizioni di derrate verso altri Paesi. Pochi giorni fa per arrivare a Pisticci da Roma con volo dall’Estremo Oriente via Dubai con un totale di 11 ore di volo: Roma Ciampino alle 12.40, arrivato a casa alle ore 02.40, vi pare ex 5^ potenza Industriale? Il bello che al mio Paese esiste la Pista che la costruì il grande Enrico Mattei e arrivi di 2mln di turisti ma prezzi alla e stelle! Spending Review, poiché l’imbecille sei tu (noi). Infatti, visto che cchisti si pappano stipendi d’oro e cachet milionari con liquidazioni da nababbi e vitalizi e passaggi aerei aggratis!

 

 

 

 

 

Tag:


