Toni Servillo:”Berlusconi?Un barbaro che rappresenta la Provvidenza”“Vedi Napoli e poi muori!”Libero Quotidiano

Toni Servillo:”Berlusconi?Un barbaro che rappresenta la Provvidenza”“Vedi Napoli e poi muori!”Libero Quotidiano

La regina Grimilde

QUANTI AZIONISTI DELLA SINISTRA?

Toni Servillo: "Berlusconi? Un  barbaro che rappresenta  la Provvidenza"

Fu costruito negli anni settanta dalla Edilnord, società di Silvio Berlusconi.io l’ho vista giorno per giorno costruirla 

QUANTI AZIONISTI DELLA SINISTRA? 

E IL MILAN

DITEMI UNA COSA DI BUONO… O CCHISTI HANNO SOLO PENSIONi D’ORO E VITALIZI  GLI OPERATORI ECOLOGICI E FORZE DELL’ORDINE SPICCIOLI DA MORTI DI FAME?

 

http://www.ilgiornale.it/news/interni/napoli-mafia-fango-inglese-colpa-nostra-e-gomorra-1015813.html 

 

Bello avere nostalgia di quei bei tempi che fu “ Vedi Napoli e poi muori!”

Certo pleonastico, de ‘a malatia, accertata all’emigrante detta “melanconia” per tanta nostalgia del suo Paese! Napoli, la più bella città del mondo…oggi col Capo di Stato Napolitano, un Governo con stragrande maggioranza di Napoletani con Jervolino Sindaco, Ministro dell’Ambiente Pecoraro Scanio e Governatore er meio du munno, er Bassolino che dopo aver sprecato quasi 3 miliardi di euro, la Città di Napoli e dintorni divenne “ la pattumiera del mondo, ripulita dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ” ed ora, punto a capo col Sindaco De Magistris, premiato da cchisti per sic! E come l’altro “ Copy&Incolla Gamorriando ” menano ceffoni a Berluconi? Ma cchisti, alla mattina che specchio usano, forse quello della Regina Cattiva Grimilde? Ebbene, il titolo di Cavaliere, Silvio l’ha conquistato sul campo e non é figliastro di Grimilde ma sì figlio del Re del mattone che non ha messo un mattone nel Pubblico, ma costruì tre bellissime Città, ove da tutto il mondo la studiano tutti i Tecnici ed ingegneri, mentre a Mediaset la stragrande maggioranza di artisti e autori sono di Sinistra e lui protagonista de La grande bellezza. In poche parole, se Berlusconi è Capo dei Capi come mai la coscienza gli dice di accettare milioni e gloria, visto che, la Medusa film ha speso milioni per produrre films e pubblicità. È solo per la sua bravura che ha vinto l’Oscar o che non business all’ultimo sangue? Continuerà ancora lavorare per Silvio? Te capì Giacobino? Pensaci Giacomino.

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: