Il Comunismo cesserebbe d’avere il suo profumo di morte, se la chiamassimo con altro nome?Mose,Orsoni:”Il Pd mi spinse ad accettare quei soldi”-Libero Quotidiano

Il Comunismo cesserebbe d’avere il suo profumo di morte, se la chiamassimo con altro nome?Mose,Orsoni: “Il Pd mi spinse ad accettare quei soldi”-Libero Quotidiano.

SENZA PAROLE O AGGIUNGER ALTRO?

Il Comunismo cesserebbe d’avere il suo profumo di morte, se la chiamassimo con altro nome?

In Italia “ Per chi suona la campana?” Ovunque e da sempre, il Comunismo ha raggiunto il potere, senza il consenso del Popolo, come la Sinistra in Italia e, se nel passato, questo ha causato molti morti, Diritti Civili, Politici e Sociali negati, oggi più di prima, visto il Chaos con Gattopardi alla UE e in Italia con nuovo Logo, ma stessa ideologia! Fu Elena Bonner parlarmi del calvario del marito, il premio Nobel Sacarov, questo avvenne lungo il tragitto per accompagnarla da Craxi, al suo famoso camper, ove i grandi ed “ amici ” venivano genuflettersi dal grande Statista! Secondo voi, da quando eravamo vicino al baratro, il n° uno Comunista, nonché Capo di Stato, Capo dell’Esercito e del Consiglio Superiore della Magistratura e della sue prerogative, ma i suoi Governi ci hanno fatto allontanare dal baratro o siamo immersi fino al collo nella palude? Il 27 novembre 2013, il Senato della Repubblica ha votato a favore della sua decadenza dalla carica di Senatore. Berlusconi ha quindi cessato di essere un Parlamentare, ma le prerogative di Napolitano aria fritta e, non sarebbe stato giusto fermare tutto prima di eleggere Membro alla Consulta Giuliano Amato ex Consigliori di Craxi e, che, lo stesso Parlamento per effetto della sentenza sul Porcellum, questi Deputati non dovevano andare a casa? La Carta a cui per anni i Sinistrorsi ci hanno decantato svanita o 50 piani di morbidezza? Perchè nessun voto, ma sottomettersi all’Anm con strapotere Md e, guai se si legifera? UE: 2 arroganti come Sarkocy&Merkel con mire Colonialistiche causano morte e dolore nel Nord Africa col risultato che l’Unione Europea affanna, l’euro affonda e le primavera africana allargata e più pericolosa perché esposta ad al-Qaida: ditemi la Sinistra di Napolitano ha fatto del bene al Popolo o che Passata è la tempesta: Odo augelli far festa del 40%, e la gallina, Tornata in su la via, che ripete il suo verso:l’euro e l’Economia colare a picco una magistratura con preventivi di sequestri di prodotti e d’Imprese morire per poi dopo decenni, finire come una bolla di sapone facendo scivolare i Diritti? Secondo voi, i due pistolotti Di Pietro e Occhetto attribuirli Valori, se dal ’94 stiamo peggio o l’Expo e Mose, Napoli, Sicilia Puglia e Napoli imperano in negatività?

 

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: