Solo Anvur,l’ente inutile che regala 7 stipendi d’oro?E L’ALZATA DI MANO DEI PARLAMENTARI PER AUMENTARSI LO STIPENDIO?

Solo Anvur,l’ente inutile che regala 7 stipendi d’oro?E L’ALZATA DI MANO DEI PARLAMENTARI PER AUMENTARSI LO STIPENDIO?

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/levataccia-dei-politici-518-messa-papa-1005398.html

FESSI SÌ , MA SCEMI NO…PICCHE’ CHI VA AL MULINO S’INFARINA..ECCO PERCHÉ…

https://www.youtube.com/watch?v=rIWTxmzOp_Y  CCHISTI NON SONGONO UOMINI, MA CAPORALI!

Solo Anvur, l’ente inutile che regala 7 stipendi d’oro?

Comuni sciolti perché tutti criminali che dire degli “Onorevoli” decaduti per effetto della sentenza della Consulta sul Porcellum, alla stessa Corte viene eletto un Membro? Decaduti e risuscitati per abbattere un leader dell’opposizione ritenuto nemico o “ incastrato ” da una sentenza già scritta nel ’94? Un Parlamento, sono “ Onorevoli&Senatori” uomini Voltagabbana,Iscariota e Bruto simile ad un’associazione a delinquere, se consideriamo che dal ’92 i Fessi&Ladri erano noi Craxiani e dal ’94 FI, i mafiosi di tutto e di più? Ma non pensate che, se questa Repubblica fosse nell’aria Cinese sarebbero tutti a penzolare ad un albero, compreso quei Dirigenti Comunisti ch’erano Culo&Camicia col Kgb-URSS? Possibile che in questa Repubblica, quasi Parlamentare, ci devono essere Cittadini di serie A e di seria B gli uni osservare le Leggi ed altri in Lobby&Caste, riverite, coccolate e che, lo stipendio milionario, se l’aumentano per alzate di mano ma, SMEmo pure “ Sir George ” alla richiesta di Bettino sul Finanziamento illecito? Estratto: ” non credo che ci uno in quest’aula responsabile Politico e di Organizzazioni importanti, che possa alzarsi e pronunciare un giuramento in senso contrario a quanto affermo, presto o tardi i fatti si incaricherebbero spergiuro! (Expo-Mose). Nessuno quel 3 luglio 1992 si alzò, nemmeno il Presidente Deputato Giorgio Napolitano! Il Pci-Pds-Pd non s’è ne accorto dei tanti scioperi, anche sanguinosi o che il loro beniamino svenditore di gioielli di Stato Alias er Mortadella che regalò 14€ lordi ai poliziotti, ma che essi di sicuro meritano il triplo di stipendio, visto che, rischiano la pelle, famiglia e carriera se sbagliano per salvare le chiappe a Magistrati ed “ Onorevoli? ” Al Pd, pardon Pci di Renzi non s’è ne accorto che al Mose c’erano vecchie conoscenze in comunella col Potere romano? Eppure, al Parlamento c’era un vecchio Comunista Pisticcese che dichiarò: “ I soldi da Roma partano tanti e, a destinazione ne arrivano pochi, perchè trasportati con una benna mordente che scivolano fuori come la sabbia! ” Strano però che Pisticci è rimasto povera come nel ’50: SMEmo non vedere che solo il suo stipendio e vitalizio è aumentato in Paesello allo stremo con il 40% di greggio i cui Kompagni a Roma e ricchi?

http://www.youtube.com/watch?v=_eCb9gmTrGA&feature=related finanziamenti

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11638272/Pd–vietato-criticare-i-democratici.html

http://www.ilgiornale.it/news/interni/anvur-lente-inutile-che-regala-7-stipendi-dorolo-scandalo-1029044.html

 

 

 

 

Anvur, l’ente inutile che regala 7 stipendi d’oro

Compensi da 210mila euro l’anno per il presidente e oltre 178mila per i consiglieri

Milano – Appunti per Matteo Renzi, da catalogare alla voce «tagli agli stipendi dei dirigenti pubblici»: i sette uomini (e donne) d’oro dell’Anvur hanno stipendi annuali così cospicui da togliere il sonno a Mister spending Cottarelli.

L’Anvur è l’Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca e ha il compito – lo dice il nome – di dare i voti alla qualità delle Università. È un ente pubblico vigilato a sua volta dal ministero dell’Istruzione. Nel 2012 il suo presidente, Stefano Fantoni, ha guadagnato 391mila euro e gli altri sei membri del direttivo non sono stati da meno.
A fare i conti in tasca ai professoroni dell’Anvur è Roars, blog che si occupa di vicende accademiche. Partendo dai dati pubblicati nella sezione «Amministrazione trasparente» dell’Agenzia, la redazione si chiede se queste retribuzioni non siano esorbitanti in tempi di cittadini tartassati ed enti tagliuzzati. Senza contare che i colleghi francesi dell’Aeres guadagnano molto meno: 75mila euro il presidente e 350 euro a seduta i membri del consiglio direttivo. Ecco cosa è scritto invece sui cedolini dei vertici Anvur. Ben 210mila euro annui lordi a Fantoni e 178.500 euro ciascuno ai professori Lisa Ribolzi, Sergio Benedetto, Andrea Bonaccorsi, Massimo Castagnaro, Andrea Graziosi e Fiorella Kostoris, ex moglie di Tommaso Padoa-Schioppa. Per un totale a carico delle casse pubbliche di più di 1,2 milioni.
Ma non basta. In perfetto stile italico gli uomini d’oro dell’Agenzia accumulano redditi su redditi. E così, grazie a una pensione – perché percepisce pure la pensione – da 91mila euro e allo stipendio da oltre 296mila euro che comprende alcuni arretrati relativa al 2011, il presidente Fantoni nel 2012 ha sfiorato quota 400mila euro. Cifra che tra l’altro lo rende, scrive il quotidiano Il Piccolo, il manager pubblico più pagato di Trieste. Nello stesso anno la vicepresidente Ribolzi ha incassato oltre 350mila euro, anche lei tra pensione, retribuzione e arretrati. Il professor Benedetto ben 370mila, pensione più stipendio, la professoressa Kostoris 340mila, sempre retribuzione Anvur più vitalizio. Per Bonaccorsi e Castagnaro nessuna pensione ma «solo» lo stipendio comprensivo di arretrati da 222mila euro, mentre Graziosi nel 2012 non era ancora nell’Agenzia. L’Anvur è di certo un ente sconosciuto, ma è anche un ente utile? Pensavano di sì al governo Prodi nel 2006 quando fu istituito. Ora Renzi può fare due conti.

http://www.liberoquotidiano.it/news/11638435/Magistrati-in-pensione–ecco-chi.html 

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: