Quando Bettino Craxi entrava nell’emiciclo ,tutti i membri s’alzavano,come la Rai-Tv e,ninti ‘è chiù!Canone,l’imbarazzo della Rai Spunta anche la doppia imposta- IlGiornale.it

Quando Bettino Craxi entrava,tutti i membri s’alzavano,come  la Rai-Tv e,ninti ‘è chiù!Canone,l’imbarazzo della Rai Spunta anche la doppia imposta- IlGiornale.it

Quando Bettino Craxi entrava  nell’emiciclo, tutti i membri s’alzavano, come la Rai-Tv e, ninti ‘è chiù!

Bella faccia tosta di Renzi$compagni con panza chiena, grasso alla gola$Boldracchino a’ priesse: 80€ per prendere il 40% alle europee dallo zoccolo duro, Compagno “ G ” e Kompagnuzzi della Famiglia Cipputi&Son, così anche al Mugello da Pino Arlacchi% dall’Amaro Petrus chille appena sotto Dio: mordi$sfuggi come Jatevinne di Jervolino e Bassolino sprecate 3 Mld€ e io pago stesso refrains dal ’48 per finire nelle grinfia di “ Sir George Marx I-II ”: E’ tasse su tutto, persino il 22,49% sulla mia carta di credito, mentre, cchisti acchiappano prestiti da BBE-Draghi a l’1%? Proviamo a reagire visto che i Membri del parlamento sono l’esatto resoconto di Bettino! Visitatori dal Presidente, Craxi: Sapete chi è Craxi la donna del Parlamento? Visitatori- “ Nilde Jotti?”- “ No!” Rispose il mio amico Bettino” Ribatterono – “Allora? ” “Io, perchè, quando entro tutti i membri s’alzano!” Ecco del perchè ai Sinistrorsi piacciono le quote rosa, e tasse su tasse bancarie? È io pago?http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.it/2014/06/confesercentii-pensionati-italiani-sono_28.html

http://www.ilgiornale.it/news/interni/canone-limbarazzo-rai-spunta-anche-doppia-imposta-1032700.html

 

TRANNE LO STIPENDIO, VITALIZI E CARICHE ELETTORALI E AL PIRLA DI CIPPUTI&SON 80€ LORDE E MOLTE TASSE DA PAGARE?? 

PARDON… TASSE DI RENZI E PD PER TE…

Tag:


