Un Capo di Stato Comunista$Gattopardo per una Giustizia cloaca e spennarci ancora?Quirinale,il successore di Napolitano in autunno?Ecco chi può essere-Libero Quotidiano

Quirinale, il successore di Napolitano in autunno? Ecco chi può essere – Libero Quotidiano.

SE CCHISTI DIVENTA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA L’ITALIA MARTIRE DA 5° MONDO? 

IL RE SOLO O …UN PISTOLA?

 

 

 

 

 

 

 

 

Un Capo di Stato Comunista$Gattopardo per una Giustizia cloaca e spennarci ancora?

Mi chiede ma questi “ alti pasticcioni e poco Democratici ” si sono sucato ‘o cervieddu? Come si può alzare il podio per questi indecenti personaggi che, hanno fatto solo i c** loro e mai aver cercato di risolvere in Democrazia i problemi con Riforme? Tutti questi nomi ventilati non sono stati bastian contrari o perchè Comunisti un’ideologia con milioni di morti alla spalle tanto che milioni di poveri cristi sono scappati da questi Paesi? SMEmo, cecati o non avere il comprendonio della verità? Io dal 1980 che frequento l’Estremo Oriente ed a marzo ho visto una cameriera Birmana di soli di 15 anni con paga di 1€! Forse Prodi non ci ha messo nei guai con l’euro? Letta brrrr! Bersani e Veltroni perchè vi sembrano o sono stati Democratici? Draghi chi? Quello che regala miliardi alle banche al’1%? D’Alema, forse per farci pigiare “ aggratis ” il suo vitigno coi piedi ed ubriacarci ulteriormente? Amato peggio andar di notte: come mai, io e decine migliaia di attivisti Psi, siamo stati trattati a pesci in faccia e Giuliano er Consigliore di Craxi osannato? Pinotti, Banchieri Chiamparino e Baffini chi e che cosa di lustro o solo pippe date all’Italia? Io almeno per un attentato ho dato il sangue alla Patria!Insomma, altro solone trombone come Ciampi, Scalfaro Napolitano: scusate ma perchè il Cittadino non lo può eleggerlo se figlio ‘e ‘ntrocchia colpa sua? Non possibile? Questo dimostra che tutti i Politici sono da cacciare a pedate nel culo per mandarli in esilio a raddrizzare banane; visto che, dal ’48 non sono stati di Governare, ma solo approvarsi un lauto stipendio&Vitalizio:scranno e Presidente delle Istituzioni con un sola alzata di mano e, quando Craxi lo chiedeva si sono barricati? A te non a me 14€ lordi a Poliziotti, 80 euro da un Renzi che mi sembra un premier più furbo che preparato: parolaio e pochi fatti! (https://www.youtube.com/watch?v=psXcwixG94Y ) Da Prodi 14€ lordi a Poliziotti da Renzi 80€ che mi sembra un premier più furbo che preparato : parolaio e pochi fatti!  http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.it/2014/07/un-capo-di-stato-comunistagattopardo.html

Tag:


