Dal Pd il Diritto è calpestato o Zitti$Mosca genuflesso a Marx!Mose,Galan resta in carcere-IlGiornale.it

Dal Pd il Diritto è calpestato o Zitti$Mosca genuflesso a Marx!Mose,Galan resta in carcere-IlGiornale.it

San Roberto Bellarmino.jpg

ECCO IL PENSIERO DELLA SINISTRA

DA COMUNISTI URSS

COMUNISTI CINESI 

LE PRIGIONI DI FIDEL CASTRO COME PER BERLUSCONI?

REWIND PER BERLUSCONI E DISSIDENTI? MA LA NOSTRA REPUBBLICA E’ DEMOCRATICA E PARLAMENTARE?

Dal Pd il Diritto è calpestato o Zitti$Mosca genuflesso a Marx!

Prima lo faceva il Pci e Napolitano nel ’56, ora rewind copernicana dal Capo del CSM? Dal ’48 n’è passata acqua sotto i Ponti d’Italia come per Veltroni$Chiesa sapendo che esseri umani vivevano nei loculi cimiteriali, nelle fogne sotto i Ponti di Tor di Quinto nel degrado, niente lavoro, crescita soprattutto negati i Diritti Civili al Popolo che una Sinistra essendo al Potere senza essere eletti sono d’ideologia scaduti come lo yogurt: ricordate la munnezza di Napoli, ove quasi tutto il Governo era Campano compreso Napolitano Presidente dello Stato e Csm? Ora tutto è peggiorato e Napoli resta la Chigago anni ’40 e dei i 3 miliardi sprecati: tutto va bene signor Capitano! Visto che questi sciuponi Amministratori amdare in galera qualcuno? Infatti, si concedono permessi premi a Capi mafia per andare in crociera a rischio dei malcapitati ignari passeggeri e quand’ecco il continuo sopruso dei Diritti dei Cittadini: il Tribunale del Riesame di Venezia: niet Sovietico e respinge le richieste dei legali all’ex Governatore Galan. Possibile di essere così disumani? Ma chi credono che sia costui picciotto o pazzo sanguinario, peggio di Brusca? Eppur, si muove! E lo accecarono come parte della Chiesa miope e pensano solo al Potere e Business to Business Ior in cui lottò Papa Ratzinger prima e Papa Francesco. Io credo che si sono scordati dei Cristiani come i Politici del Popolo e dell’Art.1 della Costituzione che, grazie al proclamatosi “ Sir George Marx I II ” è diventata un rotolo di 50 piani e Napolitano sempre più SMEmo e miope non accorgersi delle manette facili e i tempi biblici pere avere Giustizia da Magistrati: Organo dello Stato e non Potere assoluto di chi deve vivere e chi morire in carcere! Insomma, se a me nelle prime lezioni di Diritto il mio prof (PM e Pres.te Trib. Di Mi dr Guido Bandirali ) ci spiegò che, occorrono prove verace e documenti olografi anche se carta igienica e per sapere la Civiltà e Democrazia si ottiene dal numero de Popolo carcerario: Napolitano Presidente del CSM ed avvocato non lo sa o a Botteghe Oscure non c’era luce per studiare c’era solo Comunismo?

phttp://www.raiscuola.rai.it/articoli/galileo-galilei-eppur-si-muove-tutti-i-motti/2955/default.aspx

http://www.ilgiornale.it/news/politica/mose-galan-resta-carcere-1042470.html

Nel 1616 il Sant`Uffizio censura la dottrina di Copernico. Nel 1632 Galileo pubblica Il dialogo sopra i massimi sistemi, opera per cui è convocato dinanzi al Sant`Uffizio. I teologi lo accusano di divulgare una teoria errata, che pone il sole e non la terra, come dice la Bibbia, al centro dell`universo. Nel 1633, sospettato di eresia e costretto ad abiurare le tesi copernicane per sfuggire al carcere, tuttavia, riferendosi alla terra, mormora “Eppur si muove!”.
In realtà la frase attribuita a Galileo Galilei è stata inventata dal giornalista Giuseppe Baretti, che ricostruì la vicenda per il pubblico inglese in un`antologia pubblicata a Londra nel 1757.

 

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: