False residenze e paradisi fiscali:i trucchi usati dagli evasori-IlGiornale.it-Fisco&Paradisi Fiscale non in territori Usa, UE e Commonwealth?

False residenze e paradisi fiscali:i trucchi usati dagli evasori-IlGiornale.it.Fisco&Paradisi Fiscale non in territori Usa, UE e Commonwealth?

Fisco&Paradisi Fiscale non in territori Usa, UE e Commonwealth?

Tanto ci vuole bandirli e dargli solo 24 ore per chiudere i battenti o sono complici di terroristi e dittatori? Nessuna sa, che, così facendo si tartassano i Cittadini ed Imprese con addio alla riprese e benessere e, che le formichine risparmiatrici moriranno e le loro casse vuote, così anche il loro Potere? D’accordo è sempre colpa del Popolo che s’è scelto Governi Casinisti: ma ditemi non è dal 2006 colpa del non eletto dal Popolo ovvero “ Sir Giorgio Marx I II ” che prima non firmava i Decreti e Leggi del Governo Berlusconi, poi nominare Senatori a vita Monti, senza aver fatto un c** da Patriota per il Paese, e disarcionare Silvio Berlusconi per avere suo personali Governi senza mandato del Popolo vedi gli inutili Governi Letta e dell’incapace Renzi che ci tartassa, anziché diminuire le oltre 400 incompetenze e burocrazia, tra Comuni, Province e Regioni allungando i tempi per licenze. Invece, sarebbe stato meglio aumentare le pensioni e salari per fare circolante? Giusto fare pelo e contropelo per chi ha la residenza in questi Paradisi Fiscali voluti da Agency di Rating e da “ illustri prof ” o di Corrotti Politici che questi Paradisi li ha resi legali con Patti scellerati Ue: per l’Italia ed esenzioni a banche Svizzere dietro casa?

 

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/false-residenze-e-paradisi-fiscali-i-trucchi-usati-dagli-1042623.html

LA MORTE CAMMINA  AL TUO FIANCO CONE OMICIDI E ARROGANZA

L'immagine pubblicata oggi sul blog di Grillo

http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=41030&typeb=0&Grillo-resort-e-off-shore-nuove-polemiche

TANTO SPRECO PER MEETING E I SOLITI  BLA  BLA  BLA E…E IO PAGO!  BUONA MORTE?

Annunci

Tag: ,


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: