Senti chi parla colui che ha regalato al’1% miliardi alle banche!Draghi: «Ripresa più debole del previsto, riforme insufficienti» – Corriere.it

Senti chi parla colui che ha regalato al’1% miliardi alle banche!Draghi: «Ripresa più debole del previsto, riforme insufficienti» – Corriere.it.

https://it.notizie.yahoo.com/renzi-non-serve-ue-di-160911240.html

Senti chi parla colui che ha regalato al’1% miliardi alle banche e non direttamente ai Commercianti e Cittadini che, se l’avesse fatto, ora quel circolante avrebbe creato circolante con sicura crescita. Ma come sappiamo i Cittadini con carte di credito pagano oltre il 22% e, per i Commercianti anche se vantavano crediti dall’Erario, questi hanno dovuto dichiarare fallimento o ricevuti ceppi Finanziari e, migliaia si sono suicidati. Ora chi ha sbagliato pagherà per tutti questi morti? Draghi per la UE, Napolitano che s’è fatto 3 Governi fallimentari pagherà il danno? Berlusconi sarà risarcito e chi ha sbagliato sarà licenziato in tronco, senza pensione e liquidazione da usarsi come indennizzo? Ma visto che l’Italia con la Sinistra dopo averci sottratto l’Art 1 della Carta: secondo voi, il nostro Bel Paese non è diventata una Repubblica delle banane? Draghi ce lo dobbiamo sorbirci anche al Quirinale?

http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.it/2014/09/senti-chi-parladraghi_22.html

http://www.ilgiornale.it/news/economia/draghi-allue-ripresa-perde-impulso-riforme-sono-1053754.html

https://it.notizie.yahoo.com/renzi-non-serve-ue-di-160911240.html

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: