Senti chi chiacchiera, ma per 60 anni dov’è stato da Marx?Napolitano: «Basta conservatorismi, sul lavoro politiche nuove».

Senti chi chiacchiera, ma per 60 anni dov’è stato da Marx?Napolitano: «Basta conservatorismi, sul lavoro politiche nuove».

Senti chi chiacchiera, ma per 60 anni dov’è stato da Marx?

Napolitano: «Basta conservatorismi, sul lavoro politiche nuove» questo dallo SMEmo Re Giorgio Marx I II ” alla cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico a Roma, 22/09/14 e afferma Già l’Unione Europea che ha abolite i confini parte integrante di una Nazione e lasciati soli alla berlina a sprecare danaro, visto che noi abbiamo oltre 7 mln d’affamati davanti alle mense della Caritas? Persino parte di una Chiesa ottusa a fare battaglio di una causa persa in partenza? L’Italia, come tutta l’Europa sono alle prese con una profonda crisi e deve essere chiaro per tutti che per uscirne non solo ci si deve chiudere nei vecchi recinti nazionali, e sbraitare contro la Ue, ma stringerla a ritirarsi col suo dannato euro che danneggiati tutti anche i benestanti e come i Banchiere ed economisti sanno, solo le formichine col suo circolante può fare crescita, altro donare a l’1% miliardi a chi ce l’ha, senza aver dettato con paletti a chi e come redistribuire quel circolante? Inoltre, i dati dicono che questa è stato un flop per la crescita! Infatti, solo gli investimenti su Tav, Ponte, Mose e tutte le infrastrutture del Paese con la messa in sicurezza del territorio idrogeologico che nel fare debiti con ritorno di 100mld€ e col lavoro e circolante si garantirebbero circolante e ripresa dei consumi: questo un contadino come me lo sa con 10 anni in Economia come pure gli imbecilli, vuoi che Draghi e comparucci di merenda con studi in Economia in Università prestigiose no? Grazie! Draghi, ora ti aspetti la poltrona di Napolitano o inviarti il conto dei danni, insieme a Napolitano, Monti e Letta e, se non ci si arriva a votare pure a Renzi?

http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.it/2014/09/senti-chi-chiacchiera-ma-per-60-anni.html

 

http://video.corriere.it/napolitano-basta-conservatorismo/2d19f8fa-4284-11e4-8cfb-eb1ef2f383c6

http://video.repubblica.it/politica/napolitano-fare-riforme-basta-conservatorismi/177968/176703

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-09-22/napolitano-fare-riforme-basta-conservatorismi-italia-deve-rinnovarsi-182946.shtml?uuid=ABM189vB

http://video.corriere.it/napolitano-basta-conservatorismo/2d19f8fa-4284-11e4-8cfb-eb1ef2f383c6

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/22/crisi-napolitano-lavoro-serve-coraggio-scuola-governo-concretizzi-gli-impegni/1129639/

http://www.quotidiano.net/napolitano-crisi-riforme-1.236136

https://www.youtube.com/watch?v=L43lt0bVG0Q

http://www.giornalettismo.com/archives/1345269/la-bufala-di-laura-boldrini-figlia-del-partigiano-bulow/

IL PEGGIO DELLE ‘ISTITUZIONI?

Senti chi chiacchiera, ma per 60 anni dov’è stato da Marx?

Il presidente della Repubblica alla cerimonia di

inaugurazione dell’anno scolastico

 

Napolitano: “Crisi grave, basta

conservatorismi. L’Italia si

deve rinnovare ” Napolitano: “Crisi grave, basta

conservatorismi.L’Italia si deve rinnovare”

Napolitano: “Crisi grave, basta conservatorismi. L’Italia si deve rinnovare”

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: