Quirinale&Governo: dalla padella alla brace?Il nemico allo specchio-Corriere.it

Quirinale&Governo: dalla padella alla brace?Il nemico allo specchio-Corriere.it

Il golpe dei poteri forti

“I servi del Nuovo Ordine Mondiale agirono contro la nostra Democrazia, nel 2011 come nella seconda guerra mondiale l’Italia s’è dimostrata covo di infami Traditori”

L’Editoriale di Davide Gerbino

Finalmente è chiaro a tutti, almeno a tutti gli Italiani onesti ed in buona fede. Il
Governo Berlusconi nel 2011 non cadde per ragioni politiche, ma perchè così decise il più grandecomplotto internazionale degli ultimi anni. Leplutocrazie occidentali asservite ai Poteri Forti, gli organismi Burocratici dell’Unione Europea e degli apparati dell’alta Finanza, le lobbyavide che tengono in pugno le sorti dei popoli, i protagonisti di questo Golpe ai danni del popolo italiano sono tanti. La cosa che fa più male, come già avvenne durante la seconda guerra mondiale, è che i traditori, gli infamicollaborazionisti con l’invasore straniero sono proprio quegli stessi che invece dovrebbero difendere l’interesse della nostra Nazione. Ecco dunque Giorgio Napolitano, presidente della repubblica dallo stipendio d’oro, massima carica dell’apparato statalista e anti-democratico di questa Italia, Romano Prodi, ex presidente del consiglio, servo dell’Unione Europa e da sempre burocrate tecnocratico al servizio del Bilderberg, Carlo De Benedetti,massone, tessera numero uno del Partito Democratico, avido sionista che da sempre opera nell’ombra alle spalle della gente per bene, Mario Draghi, oggi Presidente della banca privata Europea, la stessa macchina di morte che sta schiavizzando i popoli liberi ed infine Mario Monti, banchiere e anch’egli membro del gruppo Bilderberg, da sempre vicino all’alta finanza, da sempre al servizio dei potenti. Questi nomi, furono artefici, mandanti materiali delpiano Plutocratico che vide l’immediato consenso di Obama, Merkel e Sarkozy, altri capi di stato piegati al volere degli Illuminati, altri servi della Finanza e del potere occulto che sta dominando il mondo. Silvio Berlusconi era un personaggio scomodo, così come lo fu sua Eccellenza Benito Mussolini, l’amicizia con la Russia libera di Vladimir Putin, i rapporti privilegiati con Gheddafi e il continuo consenso popolare erano una spina nel fianco per chi vuole sottomettere i popoli della terra. L’Italia era una mina vagante, un potenziale pericolo per chi ha a cuore solo i propri interessi personali. Il resto è storia, il grande inganno dello spread, le borse impazzite, i mercati finanziari che puntano il dito contro l’Italia, i media asserviti che fanno la solita campagna di disinformazione, il popolo bue che abbocca e che si auto convince che l’Europa è l’unica che ci può salvare. Poi spunta Monti, in apparenza dal nulla, ma in realtà da mesi alla finestra ad attendere, come il vile, mentre la sua Patria affondava lui complottava con chi la stava distruggendo. 
Sono passati tre anni ormai. Due governi tecnici, due plutocrazie capitaliste e comuniste. Due esecutivi manovrati dal Re Napolitano, istituzioni al servizio della finanza globale. La nostra Sovranità sempre più ridotta al lumicino, le condizioni del popolo sempre più difficili, disoccupazione galoppante, povertà. Immigrati che entrano senza controlli, pronti a distruggere il nostro tessuto sociale e a portarci via anche la Sicurezza. Il piano degli Illuminati del Nuovo Ordine Mondiale è pronto per giungere alla sua sciagurata conclusione.  L’Italia è asservita, i cittadini sono sudditi, schiavi. Vince l’Europa, l’Euro, le Banche d’affari Private. Trionfa il potere occulto che ormai è sempre più chiaro e definito. Quei poveri illusi che esultavano dopo la caduta di Berlusconi, come anni prima quei vigliacchi schernivano il corpo di Mussolini, adesso dovrebbero guardarsi attorno.. Il Cavaliere non c’è più.. ma non c’è più neppure la vostra libertà, il lavoro, la famiglia, la sovranità, la sicurezza.. non c’è più neppure la nostra amata Italia.Meditate Gente.. meditate..VERITAS?http://davidegerbino.blogspot.it/2014/02/ilgolpeitaliano.html

http://www.liquida.it/mario-draghi-massone/?coolbox=0_99_0_29126600

http://www.liberoquotidiano.it/news/11695552/Ferruccio-de-Bortoli-contro-Matteo-Renzi.html

http://www.corriere.it/editoriali/14_settembre_24/nemico-specchio-f3e6ce3e-43a8-11e4-bbc2-282fa2f68a02.shtml

http://www.ilgiornale.it/news/politica/de-bortoli-stronca-renzi-e-suo-governo-1054243.html

Bilderberg: Gli Italiani Che Hanno Partecipato Dal ’77 Ad Oggi

Ecco i banchieri piÙ pagati del mondo: stipendi milionari ed in…

Ecco i banchieri piÙ pagati del mondo: stipendi milionari ed in costante aumento

uomini di fiducia, tra i tanti , Mario Monti,Mario Draghi e Romano Prodi è in grado di superare: i “numeri” di Goldman Sachs sono a dir poco da capogiro, come illustra nel dettaglio questo dossier , pubblicato da…continua

Maturità 1961 della classe B del Liceo Classico Leone XIII: quello cerchiato in rosso è Mario Monti

 

Adesso andiamo avanti nella biografia di Monti.
Monti ha conseguito la specializzazione all’Università di Yale, quell’Università dove ha sede la Skull and Bones.
Monti è stato eletto Presidente Europeo della Commissione Trilateralenel 2010. Per chi non lo sapesse, la Commissione Trilaterale è una delle massime organizzazioni globaliste che riunisce l’élite statunitense, europea e nipponica. Essa fu fondata nel 1973 dal Cavaliere di Malta David Rockefeller e dal massone e Cavaliere di Malta Zbigniew Brzezinski (Bilderberg, CFR). La Commissone Trilaterale si batte da decenni per una riduzione della democrazia e per l’instaurazione di un governo mondiale. 

http://www.mattinonline.ch/fratello-monti-sorella-draghi-e-la-massoneria/mario-monti-massone/

http://www.liquida.it/mario-draghi-massone/

Mario Draghi, Matteo Renzi e Ferrucci de Bortoli

E ADESSO….. GRAZIE A CHISSI?

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: