Aereoporto:il sindaco di Policoro parteggia per la pista Mattei-Pisticci.com-Quando la Politica è assente o miope nel capire che la Lira,Carta e Bandiera sono parte Integrante di una Nazione.

Aereoporto: il sindaco di Policoro parteggia per la pista Mattei – Pisticci.com.Aereoporto:il sindaco di Policoro parteggia per la pista Mattei-Pisticci.com-Quando la Politica è assente o miope nel capire che la Lira,Carta e Bandiera sono parte Integrante di una Nazione.

Quando la Politica è assente o miope nel capire che la Lira, Carta e Bandiera sono parte Integrante di una Nazione.

La Democrazia si misura del tasso del Popolo carcerario: ma l’Italia c’est finì grazie ai 60.000 in galera, tasse e Leggi capestro che azzerano i Valori: ecco perchè

la Politica la fa franca per una Costituzione non applicata e col Diritto sospeso, mentre il Parlamento è surrogato dalla Magistratura in cui vediamo che assolvono o condannano (dopo decenni) in “ nome del Popolo ” senza che hanno un vero mandato come il Capo dello Stato che non viene eletto dal Popolo di cui il Pci prima e Pd oggi fanno melina per non aggiornare e ripristinare il Diritto ma persino far pagare chi sbaglia! Per questo l’Organo dello Stato a cui appartengono i Magistrati, anziché applicare la Legge emanate dal, Parlamento, essi alzano la voce o minacciano scioperi? Invece, bisognerebbe licenziarli in tronco (vedi Reagan) per assumere avvocati all’altezza!

Purtroppo, in questo periodo la Politica è un flop: prendiamo per esempio le due Società dell’acquedotto Pugliese e Lucano, un somaro di Ragioniere Amministratore, avrebbe certificato che si sarebbero risparmiati soldi Pubblici sul lauto cachet dei Presidenti; uno a favore del Funzionario Pci, l’altro della fu Margherita della Liguria, né? Altro dire della chiusura dell’Ospedale di Tinchi di cui io devo fare 200 km per fare un ciclo di applicazioni e, le migliaia di auto per Niki Vendola non rappresentano causa di inquinamento, oltre al combustibile di cui siamo dipendenti? Buona Amministrazione o pessima? Infatti, è pessima, ma facile fare della Lucania (manco gli hanno dato il suo antico nome), Ora per causa di questo (saggio di Re George Marx II) vediamo che la Lucania è diventata una pattumiera di fetenzie nucleari, poi sentire battaglio stonato come per l’Ilva di Taranto, mentre la gente si ammala di cancro e muore nel dimenticatoi di questi Politici che si arricchiscono in nome del Popolo, ma quale, quello che non vedranno volare gli aerei dall’aeroporto di Pisticci o avere una parte delle royalty per l’estrazione del gregge?

http://www.pisticci.com/cronaca/4948-aereoporto-il-sindaco-di-policoro-parteggia-per-la-pista-mattei

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: