Io,Mammeta,Sorete€Tu:Euro-Opa da Merkel all’Italia-Italia fuori dall’Euro?Ecco come sarebbe la nostra vita con la Lira in tasca – Libero Quotidiano

Io,Mammeta,Sorete€Tu:Euro-Opa da Merkel all’Italia-Italia fuori dall’Euro? Ecco come sarebbe la nostra vita con la Lira in tasca-Libero Quotidiano.

ADESSO CHE LO SAPETE VOTERETE NIKI VENDOLA, PISAPIA, D’ALEMA, BERSANI WALTER VELTRONI IN PRATICA TUTTI EX COMUNISTI? PAROLA DI BETTINO CRAXI:IL LUPO PERDE IL PELO NON IL VIZIO!

Io,Mammeta,Sorete€Tu:Euro-Opa da Merkel all’Italia?

L’Economia dell’Unione Soviet Gattopardismo ha fregata e violentata il Popolo alla Jeanne ( Ultimo tango a Parigi) di Economisti con sete di potere! Purtroppo per sfortuna nostra, abbiamo avuto Monti e la sua “ Banda dei quattro ” , Io, Mammete, Sorete e Tu ” a letto con “ Napolitano-Draghi i peggiori Politici d’Europa! ” Insomma, mai saputo che il mio amico lo Statista Bettino Craxi aveva avuto l’idea della Lira pesante, ovvero, 1000 lire uguale a 1£ pesante? Ergo, cosa si poteva aspettare da un vecchio Comunista, ora Gattopardo che già con Occhetto votarono contro l’immunità Parlamentare facendo condannare a 6 mesi di galera 3 Deputati Psi per reati d’opinione (velina del gen. dei Carabinieri che ventilava l’uccisione del mio amico Politico e Giornalista del Corsera, Walter Tobagi? Non Rewind con Storace? Mi chiedo, questa è la Democrazia del Diritto di Parola di questo Paese rappresentata da Gattopardi dell’Est? Pensaci Giacomino.http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.it/2014/11/iomammetasoretetueuro-opa-da-merkel.html

http://www.youtube.com/watch?v=m3EnUVQUpHs

Tag:


