Il dramma di Cher: è malata e annulla il tour. La cantante: ‘Sono devastata’- Libero Quotidiano

Il dramma di Cher: è malata e annulla il tour. La cantante: ‘Sono devastata’ – Libero Quotidiano.

Cara Cher, mi ricordo, quando nel 1967 mano nella mano con il tuo amato Sonny, io ero quello che ti accompagnò nella tua visita a Milano, prima di Sanremo, alla sede Rifi-Record Co. dall’Ad G.B. Ansoldi. Ti vidi felice ed innamorata con Sonny! Mi chiedo, ma non ti bastano i tuoi grandi successi e fatti tanti mln$? Ti occorrono ancora o non sei soddisfatta? Un consiglio, fai come me che lasciai Milano per vivere nella mia piccola fattoria acquistata con sacrifici e debiti: sono solo sì, ma sono libero! Tu a differenza, sarai ricordata nei secoli, come una grande attrice e cantante; un artista che hai fatto divertire e sognare nel sottrarre dalla monotonia milioni di fans. Io, uno dei tanti ti saluto. Auguri e pronta guarigione. Comunque, ricordati che la vita e vivere insieme coi tuoi amici e fans, perciò non fare come Mina Mazzini isolandosi fregandosi dei suoi fans che l’hanno amata e fatto arricchire. Io, ero colui che le scrivevo la posta ai fans che, per questo di lei sono deluso. Vincenzo Di Tolve – Pisticci – Mt

Tag:


