A l’€& UE meglio una pedata?Io credo che l’€ ha fatto più danni e morti di una guerra!

A l’€& UE meglio una pedata?Io credo che l’€ ha fatto più danni e morti di una guerra!

DOPO IL CROLLO DEL MURO DI BERLINO MESSO ALLA BERLINA L'EUROPA. GATTOPARDESCA CON PRODI TRADOTTA ALL'IMMOBILISMO!

MERKEL E L'EURO

63d60-1466311_511813262250030_9571245_n

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-12-17/i-sei-premi-nobel-contro-euro-paul-krugman-italia-ridotta-paese-terzo-mondo-123937.shtml?uuid=ABsusak

A l’€& UE meglio una pedata?Io credo che l’€ ha fatto più danni e morti di una guerra!

Se questi Gattopardi fossero bravi Economisti, avrebbero avuto il buon senso avendo visto triplicarsi costi lavoro, spesa della massaia come l’Export e lavoro nero, sommerso sì, ma a chi vogliono darla a bere, se, ‘o Sud nelle Regione Amministrati dalla Sinistra l’80% , è tutto sommerso, compreso le Infrastrutture e Servizi raddoppiati, senza un Servizio? Ma sono cecati o solo inetti, e non ci avete già preso per il c.. come Jeanne senza burro? Mi spiace Cav, ti sei fatto incaprettare da solo: la doppia valuta doveva essere fatta dal primo giorno o da te nel ’94, mandare un vaffa day alla Merkel, Prodi e soci! Se i Patti valgono per tutti, come mai l’Inghilterra non ha l’euro e, perchè mai la circolazione viaggia a Sinistra? Concessioni? Forse perchè forte o perchè cazzuti e decisionisti come lo era il mio e tuo amico, lo Statista Bettino Craxi? Affermi: “Grillo è stanco, io più in forma che mai, carico, convinto, impegnato, anche se me ne hanno fatte di tutti i colori ”. Ma perbacco, sii più decisionista! Altrimenti, che vale una valuta fritta, senza spiccioli in carta o paura di imitare gli Stati Uniti d’America anche alla scelta del nome, ma gli Yeenkie parlano una sola lingua, nella UE nein, e la biforcuta Gattoparda Merkel? Sappi che, al Parlamento UE nel 1985 proposi a Tognoli, don Baget Bozzo e Membri Pse una sola lingua, 2^Italiana e 3^ locale!

http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2014/6/9/FINANZA-Lituania-e-Bce-altre-prove-dei-danni-dell-euro/505594/

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11727555/Berlusconi—Prendere-il-16.html

