Quirinale: «Amato invece rientra in quel profilo».DA SCARTARE?

Quirinale: «Amato invece rientra in quel profilo». DA SCARTARE?

I TRE MONNEZZARE O L’ORO DI NAPOLI CON NAPOLITANO?

Quirinale: «Amato invece rientra in quel profilo».

In pratica Amato, ha le carte in regole come Veltroni e Fassino, altri come Draghi che regala mld€ a Banche, soldi dei Cittadini UE a l’1%, senza paletti, mentre i clienti ricevano dai c/c qualche zero, e sborsare per le commesse sino il 20% di Taeg?

Caro Presidente, mi spiace, ma tu avevi in mano il Parlamento e, come prima cosa, dovevi fare la Riforma di Giustizia nel primo mese dal tuo insediamento! Dovevi imporlo o così o andiamo tutti a casa, senza subire le angherie di Casini&Fini, visto che, anch’io ho dovuto subire prima perdendo posto di lavoro, carriera ed inseguito ho dovuto aspettare 15 anni di Tribunale per ricevere il giusto assegno di pensione. Dimmi, cos’è cambiato di bello dal ’94 ad oggi? Forse, siamo solo una Popolazione con disperati con inizi di razzismo e visto un rewind della Giustizia che, come una mannaia s’abbatte sul tutto il Popolo Italiano? Io mi ricordo ancora la prima lezione del mio prof. di Diritto: “ La regola della Democrazia, Libertà e Civiltà di un Paese, si determina dal numero Popolo Carcerario.” Mi pare che oltre 60.000 detenuti vuol dire Stato Poliziesco e che, l’Agente Carcerario è n.1 dei detenuti e, suoi colleghi morti di fame, visto il salario! Ora, ti avviso del mio voto negativo se, Giuliano Amato riceverà il tuo assenso, invece di essere cacciato anche dalla Corte Costituzionale in base al suo passato Consigliore del mio e tuo amico del grande Statista Bettino Craxi, che in presenza del Presidente Napolitano disse : “ Buona parte del finanziamento politico è irregolare od illegale. Non credo che ci sia nessuno in questa aula, responsabile politico di organizzazioni importanti che possa alzarsi e pronunciare un giuramento in senso contrario a quanto affermo: presto o tardi i fatti si incaricherebbero di dichiararlo spergiuro ”. Dimmi, a quel discorso Giorgio Napolitano e Giuliano Amato alzarono la manina? Io ascoltai Bettino ad Hammamet, il suo dolore era palpabile nel vedere tentennare il capo, mentre mi indicava un punto sul Mediterraneo: “ Ecco lì, ce la prima Isola Italiana e li Caprera…”, mentre gli luccicavano gli occhi. Ergo, Bettino non Patriota e grande Statista o meritava di crepare all’Estero e non meritava di vivere nel suo amato Paese meglio che parte della Chiesa dare ordine ai Cattolici fare affidamento sulla Sinistra e un Comunista meritava il Colle o la corda al collo col suo Pci per aver tradito l’Italia con l’Urss nemica che li foraggiava generosamente e gli Agnelli Parlamentari non conflitto?

http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.it/2014/11/quirinale-amato-invece-rientra-in-quel.html

https://www.youtube.com/watch?v=dyjc5N6sepU

http://www.corriere.it/politica/14_novembre_29/berlusconi-al-quirinale-figura-condivisa-noi-voteremmo-amato-0b063b9a-778e-11e4-8006-31d326664f16.shtml

PANE AMORE E…COMUNISMO?

E…

IL PROFUMO DEI SOLDI?

