I “ paletti ” di cui descriveva il lungimirante Statista Craxi.

I “ paletti ” di cui descriveva il lungimirante Statista Craxi.

il cranio di VincenzoRICAMINO FATTO DA KOMPAGNUZZI

napolitano_chapeau.jpg

Napolitano merita l’onore delle armi. In questi anni è stato criticato per molte scelte a mio avviso sbagliate, ma ieri in Germania ho visto, al termine del suo mandato, il mio presidente della Repubblica. Un italiano che ha tenuto la schiena dritta. Il candidato cancelliere dell’SPD come successore di Angela Merkel, Peer Steinbrueck, ha commentato i risultati delle nostre elezioni “Sono inorridito dalla vittoria di due clown nelle elezioni italiane”, dando in sostanza degli imbecilli a circa 8.700.000 italiani che hanno votato il M5S e ai 7.300.000 che hanno scelto il Pdl. Una dichiarazione offensiva che denota arroganza e scarsa intelligenza politica, doti necessarie per ambire alla carica di cancelliere. In seguito non si è neppure scusato e dopo una telefonata con il Presidente della Repubblica ha dichiarato “Ho detto quello che ho detto!”. Napolitano ha deciso di non incontrare Steinbrueck “Parole fuori luogo o peggio, non ci sono le condizioni di un incontro. Rispettiamo la Germania, ma l’Italia esige rispetto”. Chapeau.

I “ paletti ” di cui scriveva il lungimirante Statista Craxi.

In pratica, se il Pd, ha la Mosca al naso, diventando Gattopardo causando più danni che Riforme e crescita, cioè; ha perso il pelo, ma il vizio: “ Già, quando volte l’abbiamo sentito: “ tanto da questo orecchio mi entra e dall’altro mi esce ”. Oggi tutti scoprono l’acqua calda o diventano sapientoni come l’Anm-Md che anzichè farsi carico dei processi che durano una vita, vogliono Leggi sotto dettatura. Questo è colpa di “Sir George Marx I-II ” che come i predecessori delegano al Vice, ma “ Re Napolitano ” mai eletto dal Popolo con più ½ secolo di Politica mai s’è prodigato cacellare l’Anm che non serve a niente; è un’Organo dello Stato che devono solo applicare le Leggi che emana il Parlamento c’azzecca il Sindacato come per “ Cipputi&Son morti fame e di vecchiaia prinma di avere un misero assegno di pensione che non basta a pagarsi ticket e medicine e c’est finì? ”L’Anm-Md da anni surroga il Parlamento, anzichè comportarsi come diceva il mio prof. di Diritto c’era un Giudice: “ Noi dobbiano consideraci d’essere in una casa di vetro! ” l salti della quaglia, oggi qui, domani là al seggio Politico, ci si può fidare? I Magistrati nell’area Pd sono a flotte, vedi Di Pietro arricchito il suo c/c (80mld£). Ditemi, quale Legge modificata insieme ai suoi ex colleghi? A che cosa serve il Ministero della Giustizia o un Presidente del CSM, se poi vediamo l’accusato che anche l’accusatore suoi colleghi che viene sempre prosciolto dalle accuse? Potere Ministeriale zero, cosa diversa negli States che un Procuratore Capo è eletto e, può licenziare in tronco il suo procuratore legale o farlo arrestato in aula, se occulta le prove a favore dell’imputato, com’è successo al Processo SME: “ Che fine ha fatto il fascicolo secretato n° 9520? ” Infatti, si contestava di non aver ammesso un documento da cui sono state stralciate le posizioni degli imputati nei processi Imi-Sir, Sme e Lodo Mondadori. Boccassini/Colombo sono davvero politicizzati o, è solo una visionaria idea di molti? Ripeto negli Usa, Boccassin€Colombo sarebbero licenziati in tronco o arrestati in aula, soprattuto se osserviamo le ultime vicente misteriose dell’assoluzione del Cav! Basta Casino! Eleggere il Capo dello Stato e il Presidente del Consiglio, nein Magistrati e Giudici con tessera di Partito: niente salti di Potere!

http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.it/2014/12/i-paletti-di-cui-scriveva-il.html

http://www.repubblica.it/2003/g/sezioni/politica/processi/indagati/indagati.html

http://www.corriere.it/cronache/14_dicembre_22/cantone-corruzione-ora-corsia-rapida-ma-si-poteva-fare-meglio-9636597e-89aa-11e4-a99b-e824d44ec40b.shtml

PRIMA ROMA LADRONA OGGI VEDI ROMA E POI MUORI CON UN SONDACO SINISTRATO MEDICO?

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: