Politica: Craxi-Berlusconi-Bergoglio-Renzi-Pd.

Politica: Craxi-Berlusconi-Bergoglio-Renzi-Pd.

Premesso che la Chiesa o meglio parte di essa, ha il vizietto di impicciarsi di cose Politiche come l’Anm-Md, anche se Craxi gli abbia firmato i Patti Lateranensi, ma visto aiutarlo quando era difficoltà co’ sto cavolo! Nessuno s’è mosso per salvargli la vita, tutti contro e a caccia del “ Cinghialone ” mentre a Milano imperava la microcriminalità, e, non solo, io l’ho vissuto sulla mia pelle: dov’era l’Arcivescovo Martini e persino il Papa che abbracciò Pinochet o meglio firmare il passaporto Diplomatico a Marcincus? Craxi, era un decisionista, ma aveva solo l’8,6% e non il 37 del Pci o il 41 di Renzi: Bettino amato sì, ma con truppe amiche sparse con la Mosca Rossa (URSS-KGB) al naso! Berlusconi, aveva una maggioranza ed un forte consenso, ma s’è fatto incaprettare dall’Anm-Md che di fatto surroga il Parlamento e i traditori come Fini e Casini-sta ex discendente del malessere do’ passato, pensando ai famosi “ Franc Tireurs ”. Bergoglio a parer mio vuol apparire meglio di Gesù, ma non è il figlio di Dio e di truppe come Bagnasco-Bertone-Sciortino che tramano contro il Cristiano Berlusconi ma strizzava l’occhio a chi amava che le vacche che pascolassero nelle Chiese, cioè; questa Sinistra figlia del PCI-Kgb-URSS che dovrebbero saperlo specialmente gli illustri artisti di quale terrore questa idiota ideologia abbia commesso (quasi 100 mln di morti) ed orrori compiuti nel mondo da cchesti, o “ l’amicizia” è per altri motivi, sic? Il Cav, dipinto come un mostro, ma sfama centina di migliaia di famiglie e, quasi tutti gli investitori Azionisti, se resi noti al pubblico, si scoprirà che questi sono di Sinistra come gli Autori, artisti lautamente strapagati in Mediaset! Io contadino e che, esercita il mestiere potrebbe mai comprarsi una vigna, yacht o un lauto assegno di pensione o vitalizio od altri percepita illegalmente con Legge Mosca a hoc che ci costa 13 mld€ per 41 mila Politici e Sindacalisti e non con un semplice lavoro come sancito nel 1° Art. della Costituzione, fatta a pezzi da Napolitano che da anni non ci fa votare? Così siamo ai nostri giorni: Roma Ladrona  è diventata Mafiosa proprio sotto la tutele di Napolitano, Grasso nell’Impero Pd?  Chiedetevi è Berlusconi che ha un conflitto d’Interesse o il Pd Cgil-Coop, Mps, Assicurazioni eccetera? Pensaci Giacomino.

http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.com/2014/12/politica-craxi-berlusconi-bergoglio.html http://triangolodellamorte.blogspot.it/ http://www.ilgiornale.it/news/cultura/ungheria-nuovo-1956macchina-fango-su-famiglia.html http://it.wikipedia.org/wiki/Rivoluzione_ungherese_del_1956

http://it.wikipedia.org/wiki/Anni_di_piombo

 

ORRORI COMUNISTI   anni di piomboil cranio di Vincenzo

http://it.wikipedia.org/wiki/Anni_di_piombo

NON PENSATE CHE TUTTI QUEI DIRIGENTI COMUNISTI CHE AMAVAMO L’URSS-KGB ESSENDO TRADITORI DELLA PATRIA DOVEVANO ESSERE FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO?

roma capitale mafiosagruppo-dirigente-Pd

NAPOLITANO E L'UNGHERIA
NON PENSATE CHE TUTTI QUEI DIRIGENTI COMUNISTI CHE AMAVAMO L’URSS-KGB ESSENDO TRADITORI DELLA PATRIA DOVEVANO ESSERE FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO? http://triangolodellamorte.blogspot.it/ http://it.wikipedia.org/wiki/Rivoluzione_ungherese_del_1956 http://www.ilgiornale.it/news/cultura/ungheria-nuovo-1956macchina-fango-su-famiglia.html
E VOI CATTOLICI VI FADETE DI QUESTI “ ONOREVOLI ”ARRICCHITOSI CHE PROVENGONO DAL PCI CHE AMAVA QUESTI ORRORI, SPACCIANDOSI PER DEMOCRATICI E DOPO DA 60 ANNI RIDUCONO LA CITTÀ ETERNA COSÌ AVENDO COME ESEMPIO “SIR GEORGE MARX I-II “ER NAPOLITANO MANCO ELETTO DAL POPOLO? PENSACI GIACOMINO!

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: